Le anticipazioni della puntata di Terra Amara di domenica 21 maggio svelano che ci saranno indagini sull’omicidio di Ercument che faranno preoccupare le famiglie Yaman e Akkaya. I due grandi nemici Demir e Yilmaz partiranno insieme alla volta di Istanbul per chiedere un aiuto a Emel, sorella di Ercument.
Le anticipazioni di Terra Amara: ecco cosa accadrà nella puntata di domenica 21 maggio!
Le nuove anticipazioni di Terra Amara svelano che nella puntata di domenica 21 maggio al centro della trama ci saranno le indagini per l’omicidio di Ercument. Le due più importanti famiglie di Cukurova, Yaman e Akkaya, si preoccuperanno molto per come potrebbe evolvere la situazione e decideranno di riunirsi per trovare una soluzione che possa essere vantaggiosa per entrambe. A tal proposito, Demir e Yilmaz, grandi nemici, partiranno insieme verso Istanbul alla ricerca della sorella di Ercument, Emel, che potrebbe aiutarli.
Le famiglie Yaman e Akkaya si preoccupano: ecco l’accordo tra Demir e Yilmaz
Le anticipazioni di Terra amara della puntata di domenica 21 maggio raccontano che con l’avanzare delle indagini, le famiglie Yaman e Akkaya diventeranno sempre più preoccupate. Le voci messe in giro da Sermin e Behice stanno diffondendo in Cukurova l’idea che Zuleyha sia stata importunata dal cugino di suo marito e che Demir abbia reagito uccidendo Ercument. Per non compromettere l’onore di Gulten e per non far finire in galera Yilmaz, i grandi nemici si riuniranno in una sola sala e decideranno di andare insieme per trovare Emel. I due uomini le chiederanno di testimoniare il falso, dichiarando che suo fratello aveva molti debiti di gioco e per questo è stato ucciso, in cambio di una somma di denaro.
Mujgan sospetta di Demir: l’accordo tra Demir e Yilmaz e Emel
Nella puntata di Terra Amara di domenica 21 maggio, vedremo Hunkar e Fekeli che riusciranno a riunire le due famiglie e a mettere da parte il rancore reciproco. Demir e Yilmaz si uniranno e partiranno per Istanbul, dove incontreranno Emel. I due nemici le offriranno un accordo: la somma di denaro in cambio della testimonianza che Ercument aveva dei debiti di gioco. Emel all’inizio si rifiuterà, ma alla fine dovrà cedere alla proposta. Intanto, Mujgan sospetterà di Demir per la sua partenza.
Le anticipazioni di Terra Amara: conclusa l’indagine, ma un nuovo guaio attende i protagonisti
Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che nella puntata di domenica 21 maggio, con l’accordo tra Emel e Demir e Yilmaz, le indagini sulla morte di Ercument saranno risolte. Tuttavia, dietro l’angolo ci sarà un altro guaio ad attendere i protagonisti. Mujgan, nel frattempo, continuerà ad ignorare quello che sta accadendo e sarà presa da nuovi dubbi sulla partenza di suo marito.