Gaffur accusa Cetin di essere il responsabile di un furto
Nelle puntate che verranno trasmesse su Canale 5 da lunedì 3 a domenica 9 aprile, Behice (Esra Dermancıoğlu) inviterà Fekeli (Kerem Alışık) a trasferirsi insieme alla sua famiglia in un quartiere di Istanbul. A interromperli sarà Hunkar (Vahide Perçin), ma lo farà in maniera pacata. Inoltre, Sabahattin (Turgay Aydın) ascolterà uno sfogo di Zuleyha (Hilal Altinbilek).
Yilmaz e Mujgan (Melike İpek Yalova) discuteranno invece del loro futuro. Saniye (Selin Yeninci) si convincerà che suo marito Gaffur (Bülent Polat) sia disperato per la perdita del lavoro. Tuttavia, in realtà lui si preoccuperà più di vendere tutto l’oro ed estinguere i debiti da Hatip. Saniye, infine, informerà Hunkar della relazione segreta tra Sermin e Hatip.
Demir cade nella trappola di Yilmaz, Zuleyha in lacrime
Demir si confidarà con Zuleyha dopo aver incontrato i suoi nuovi soci tedeschi, scoprendo che Yilmaz l’ha tradito in un affare. Perciò, giurerà di vendicarsi. Inoltre, Hatip apprenderà che Fekeli e Hunkar hanno firmato un contratto di compravendita di un terreno, e Yilmaz desidera trasferirsi con Mujgan nella casa acquistata da Sermin. Zuleyha accoglierà Mujgan nella tenuta, ma Behice rifiuterà l’invito a trasferirsi in casa. Inoltre, la donna cercherà di consolare Fekeli. Quando Zuleyha vedrà una cena di Yilmaz e Mujgan, scoppierà a piangere.
Naciye denuncia Sermin e Hatip, Sabahattin sparisce
Naciye (Şirin Öten) accuserà Sermin e Hatip di adulterio. Quando questi due saranno in carcere, Sermin scoprirà la relazione tra Hunkar e Fekeli. Dopo la detenzione, la donna deciderà di vendicarsi della zia fotografando i due insieme. Demir si vedrà costretto a vendere le sue quote della società ai soci tedeschi. Inoltre, Hatip desidera ottenere il perdono della moglie e dichiarare a Sermin di volerla sposare. Sabahattin, infine, scomparirà dopo aver dato le dimissioni.