Le anticipazioni per i prossimi capitoli di Terra Amara di venerdì 7 luglio rivelano che Zuleyha sarà ancora una volta protagonista.
Non appena si sentirà meglio, la moglie di Demir parlerà con Sabahattin e gli chiederà di fare una richiesta a suo nome per poter lasciare l’ospedale il prima possibile. La cameriera esprimerà il suo desiderio di assistere Zuleyha quando parlerà a Gulten del suo obiettivo di trasformare la sua vita.
Sarà la prima volta che i tre potranno stare insieme come una famiglia quando Zuleyha incontrerà Yilmaz e Adnan mentre si trova alla tenuta.
Anticipazioni Terra Amara: l’ospedale dimetterà Zuleyha.
Zuleyha si sentirà meglio venerdì 7 luglio, secondo le anticipazioni di Terra Amara. Anche i suoi amici Sabahattin e Julide, tornati ad Adana dopo aver saputo del suo ricovero, le faranno visita.
Poiché rivedere i suoi figli è l’unico rimedio, Zuleyha approfitterà della presenza del medico per sollecitarlo a intervenire per la sua liberazione. La moglie di Demir si aprirà con l’amico quando saranno soli con Gulten. La cameriera le chiederà se intende informare Demir che è stato Mujgan a sparare, ma Zuleyha ha altre idee: “Non voglio continuare a vivere come faccio, ho bisogno del vostro aiuto“. Gulten si mette a completa disposizione della signora Altun.
Anticipazioni episodi di venerdì 7 luglio: vedere Yilmaz e Adnan insieme rende felice Zuleyha.
L’episodio di Terra amara in onda venerdì 7 luglio sarà incentrato sulla dimissione di Zuleyha dall’ospedale. Dopo tanto dolore, la mamma potrà tornare alla villa e riabbracciare i suoi figli.
Quando Yilmaz si accorgerà che Demir e Hunkar stanno per lasciare la villa, si avvicinerà a Gulten e seguirà le donne a distanza. Per recuperare il tempo perduto, organizzerà un incontro tra Yilmaz, Adnan e Zuleyha. La signora Altun non riuscirà a contenere le emozioni quando vedrà l’uomo che ama con suo figlio, e anche Gulten sarà coinvolto.
Anticipazioni Terra Amara: Con una strategia per trasformare la sua vita, Zuleyha
Secondo gli spoiler di Terra Amara, Yilmaz, Zuleyha e Adnan passeranno del tempo insieme come famiglia per la prima volta. L’uomo si scuserà con Zuleyha per il suo sfogo in ospedale di qualche giorno prima e non riuscirà a smettere di baciare il suo bambino.
La madre spiegherà ad Akkaya che il bambino è Yilmaz ai suoi occhi: “È il mio Yilmaz e quando siamo soli lo chiamo così”. La moglie di Mujgan sarà curiosa di sapere come si separeranno, perché sarà chiaro ai due amanti che vogliono rimanere insieme.
Tuttavia, lei imporrà al ragazzo una grande cautela, dicendo: “Dobbiamo essere pazienti, se facciamo un errore possiamo rovinare tutto”. Zuleyha avrà una strategia per sperare in una buona vita con il suo Yilmaz.