Mujgan volta pagina e cambia vita: anticipazioni Terra amara
Le anticipazioni turche delle nuove puntate di Terra Amara in programma su Canale 5, rivelano che Mujgan si dirà disposta a lasciarsi alle spalle il passato e le sofferenze che hanno contrassegnato il suo percorso di vita. Per tale motivo, la dottoressa di Cukurova deciderà di presentare le dimissioni dall’ospedale e fingere un trasferimento a Istanbul.
Mujgan sarà anche pronta a dare una nuova direzione alla sua vita e a lasciarsi alle spalle episodi di devozione amorosa emersi nelle scorse puntate. Kerem Alì, il bambino frutto della sua unione con l’amato Yilmaz sarà affidato alle cure di Fekeli, ma la dottoressa non potrà mai realizzare i suoi sogni: ben presto infatti giungerà una drammatica notizia, legata all’incidente dell’aereo sul quale Mujgan doveva prendere posto.
La drammatica morte di Mujgan: anticipazioni Terra amara
Le tempestive anticipazioni di Terra amara lasciano intendere che il volo su cui viaggiava la dottoressa abbia subito un tragico incidente: tutte le persone sono rimaste vittime del disastro ed Mujgan ha perso la vita.
In questo modo, la donna si vedrà costretta a lasciare per sempre i suoi cari, in una maniera che non avrebbe mai voluto affrontare. La dottoressa aveva sperato di ricominciare una nuova vita, ma il destino non gliene ha permesso, gettando una profonda ombra su Kerem Alì, il piccolo che Mujgan adorava.
D’altro canto, gli spoiler di Terra amara rivelano che Zuleyha affronterà un’altra difficile situazione. Dopo la morte di Yilmaz, la donna si ricongiungerà con Demir, ma nel corso del tempo scoprirà la sua infedeltà con Umit. Tradita e ingannata, Zuleyha deciderà quindi di porre un punto fermo alla loro relazione e di chiedere definitivamente il divorzio.