Yilmaz e Zuleyha, protagonisti della soap opera turca Terra Amara in onda su Canale 5, sono pronti a mettere in atto il loro piano di fuga. Architettata minuziosamente con l’aiuto della fedele Gulten, la fuga avverrà durante una cena alla Tenuta Yaman.
La puntata di Giovedì 23 marzo si aprirà con Yilmaz e Mujgan che si incontrano in ospedale, dove la dottoressa sconvolgerà Yilmaz con un’inattesa notizia. Quindi, l’Akkaya dovrà fare una scelta: partire con l’amata o rimanere con la moglie devota?
Terra Amara Anticipazioni: Yilmaz e Zuleyha pronti per la fuga
Giovedì 23 marzo, alle 14.10, Terra Amara, la soap opera turca in onda su Canale 5, ci offrirà un’altra coinvolgente puntata. Le anticipazioni rivelano che Yilmaz e Zuleyha sono pronti a mettere in atto il loro piano di fuga.
Yilmaz e Zuleyha architettano la fuga
Yilmaz è un imprenditore sposato con Mujgan, una devota moglie. Tuttavia, non può reprimere i suoi sentimenti per Zuleyha, la sua ex fidanzata. Per questo motivo, l’Akkaya ha deciso di farle una promessa: organizzare una fuga insieme. Grazie all’aiuto della fedele Gulten, i due hanno minuziosamente architettato un piano.
Zuleyha approfitta della cena alla tenuta
La puntata di Terra Amara del 23 marzo si aprirà con una cena alla tenuta Yaman. Zuleyha, allora, approfitterà della confusione per raggiungere il punto d’incontro stabilito con l’Akkaya. Intanto, Yilmaz si reca in ospedale, nonostante abbia paura di ferire Mujgan.
Mujgan sconvolge Yilmaz
Quando Yilmaz e Mujgan si incontrano, la dottoressa lo sconvolge con un’inattesa notizia. Yilmaz, spiazzato, si pietrifica. Seppur non senza provare un profondo senso di colpa, l’ex meccanico deve fare una scelta: partire con l’amata o rimanere con la moglie devota?