In esclusiva su Canale 5 segnaliamo un’evoluzione nella storyline di Terra Amara, a sorpresa per i suoi appassionati. Le rivelazioni delle successive trasmissioni ci mostreranno Fekeli che scopre l’intenzione del fratello di Mujgan di recarsi a Cukurova. Vuole strappare per sempre il piccolo Kerem Ali da lui. Quest’ultimo non avrà pace dopo la morte di Hunkar, eliminata da Behice. Il futuro sembra rivoltarsi con un’ira tale che confonde tutti.
Un tragico incidente aereo cambia le carte in tavola
Dopo il terribile disastro aereo che uccide Mujgan, lascia Kerem Ali senza genitori. Fikret decide di proporsi come figura paterna per lui, ricevendo il supporto di Fekeli. Tuttavia, la situazione si complica con l’arrivo improviso di un avvocato alla villa con l’intento di portare il bambino in America.
Cambiamenti significativi e nuovi problemi a Cukurova
La presenza di Umit a Cukurova causerà notevoli problemi. Non solo minaccerà di dividere definitivamente Zuleyha e Demir, ma toglierà a Mujgan il suo posto di lavoro. Quest’ultima accetterà un’altra offerta lontano dalla città.
Mujgan dirige verso Istanbul per esplorare il nuovo ospedale dove lavorerà, congedandosi dal piccolo Kerem Ali e dalla sua famiglia. Sfortunatamente, come riportano le previsioni di Terra Amara, Mujgan perisce in quell’ultimo viaggio, addolorando l’intera città.
Fekeli scopre una verità scioccante in Terra Amara
Fekeli apprende notizie sconcertanti dopo la morte di Mujgan in Terra Amara. Fikret esprime il desiderio che Kerem Ali riceva l’eredità di Fekeli, per assicurargli un futuro privo di difficoltà economiche, e inizia i procedimenti per l’adozione.
Mentre sono impegnati a risolvere l’ultimo passaggio burocratico relativo all’adozione di Kerem, scoprono che la madre di Mujgan e suo fratello hanno vissuto sempre negli Stati Uniti. La giovane dottoressa aveva sempre evitato di menzionarlo, data la sua difficile relazione con loro.
Una battaglia legale per Kerem Ali in Terra Amara
Problemi si profilano all’orizzonte quando l’avvocato del fratello di Mujgan incontra Fekeli, determinato a fare tutto il necessario per riportare il bambino in America. Entrerà poi in gioco anche la salute del piccolo Kerem Ali.
L’avvocato arriva alla tenuta di Fekeli con l’intenzione di prendere con sé Kerem Ali, ma né lui, né Fikret, né Lütfiye lo consentiranno. Fikret ribadirà con fermezza: “Kerem Ali è mio figlio e nessuno può portarlo via da me”.
Il fratello di Mujgan sarà costretto a lasciare, tuttavia promette a Fikret che si ritroveranno di nuovo in tribunale. In quel momento, arriva la balia di Kerem Ali, devastata dalle condizioni di salute del bambino.
Kerem Ali affronta una grave malattia in Terra Amara
Le anticipazioni svelano che Kerem Ali ammalato gravemente dovrà lottare contro una severa meningite nei prossimi episodi di Terra Amara.