Mantiene la programmazione quotidiana di Canale 5 con Terra Amara, che attira sempre più telespettatori Mediaset. Ogni pomeriggio va in onda la soap opera turca e Mediaset Infinity offre anche lo streaming gratuito delle ultime puntate. I tanti telespettatori che seguono Terra Amara verranno a conoscenza della rivelazione di Altun e dell’imminente partenza di Yilmaz e degli effetti che questo inaspettato sviluppo avrà sulla relazione tra Demir e Zuleyha, di cui saranno venuti a conoscenza grazie alle anticipazioni.
Altun deciderà di rimanere nella tenuta di Yaman per i suoi figli, nonostante l’angoscia incontenibile per la perdita dell’uomo che rappresentava il suo enorme amore per lei. Ma non ci sarà molto calore o intimità tra Zuleyha e Demir. La protagonista, tuttavia, non anticipa mai ciò che sta per accadere: Il dottor Umit Kahraman sarà la mente dietro questo colpo di scena. Il nuovo ruolo femminile dell’attrice Hande Soral sarà in grado di interferire con l’esistenza di Demir.
Terra Amara anticipazioni, rapporto teso tra Demir e Zuleyha
Il personaggio della soap opera Terra amara che complicherà notevolmente la trama sarà il dottor Kahraman, che interpreterà il direttore dell’ospedale di Cukurova.
Umit lavorerà in realtà a stretto contatto con Fikret Fekeli per adescare Demir. Insieme, inganneranno l’uomo d’affari mentre il dottore cercherà di conquistare il suo favore e di porre fine alla sua relazione con Zulehya. La verità su Fekeli verrà a galla: si tratta del fratellastro di Demir, figlio senza padre di Adnan Senior.
Dall’altra parte, nonostante i momenti di intensa passione con l’uomo d’affari, la nuova direttrice dell’ospedale non riuscirà a controllare il suo amore per lui come aveva intenzione di fare e come aveva concordato con Fekeli.
Inoltre, il dottor Kaharaman regalerà a Demir due gemelli di inestimabile valore durante la sepoltura di Hunkar, se si scopre che Behice ha ucciso Hunkar e decide di porre fine alla sua vita piuttosto che andare in prigione.
Terra Amara anticipazioni, sospetti di Zulehya.
Tuttavia, Zuleyha scoprirà la scatola contenente il regalo e si rivolgerà a Demir per ottenere una spiegazione.
Il marito della protagonista otterrà l’assistenza della segretaria dell’imprenditore, che dirà che i gemelli ricevuti sono semplicemente un regalo di un socio d’affari. La segretaria dirà al destinatario del regalo la vera fonte del dono solo dopo. Di conseguenza, Zulehya non sarà in grado di scoprire subito il tradimento di Demir. Tuttavia, i suoi dubbi si rafforzeranno a causa del comportamento enigmatico del marito e delle sue ripetute assenze da casa quella notte. Zulehya avrà difficoltà ad accusare il marito, poiché non penserà di averne il diritto.