Le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda venerdì 14 aprile 2023 su Canale 5, mostrano che Demir e Yilmaz non hanno affatto reagito bene alla notizia delle imminenti nozze di Hunkar e Fekeli.
Sappiamo che l’imminente matrimonio di Fekeli e Hunkar sarà l’argomento di conversazione della puntata trasmessa il 14 aprile alle 14:10 della soap opera turca Terra Amara di Canale 5. La maggior parte degli abitanti di Cukurova è felice della notizia, ma le loro famiglie in particolare non lo sono. La donna è anche scioccata nell’apprendere che Demir ha segretamente organizzato il trasferimento di Azize in un’altra struttura medica. Nel frattempo, Yilmaz restituisce al padrino le chiavi della casa e dell’azienda, dopo essersi sentito ingannato da lui. Respinge i tentativi di Sabahattin di farlo ragionare.
Antivipazioni di Terra Amara: Fekeli chiede a Hunkar di sposarla!
Hunkar arriva inaspettatamente quando lui è in ospedale, desideroso di essere al fianco di Azize che si è ammalata. L’ansia di Demir aumenta non appena lo nota avvicinarsi. Quando però l’uomo gli spiegò il motivo della sua presenza – che Fekeli aveva chiesto formalmente la mano alla sua amata – la sua rabbia esplose assolutamente.
Le famiglie di Fekeli e Hunkar sono furiosi
Da quando Fekeli e Hunkar si sono fidanzati davanti a tutti in ospedale, tutti ne sono al corrente. Quando erano a Cukurova, il loro incontro segreto era l’unico argomento di conversazione; ora, il loro imminente matrimonio è l’unico argomento di chiacchiericcio. Anche se sono consapevoli di aver deluso molto i loro figli, le persone coinvolte sembrano essere felici. Anche se tutti hanno accolto con gioia questa notizia, le famiglie dei futuri sposi non sono affatto d’accordo.
Nelle Anticipazioni di Terra Amara del 14 aprile 2023, Demir e Yilmaz hanno reagito negativamente al matrimonio di Hunkar e Fekeli.
Dopo aver distrutto tutti i beni della madre in un atto simbolico volto a cancellarla definitivamente dalla sua vita, il marito di Zuleyha sta già pianificando la sua prossima azione per vendicarsi di lei. Azize è stata trasferita da Yaman in un altro ospedale senza informare Hunkar, con l’intenzione di impedirle di andare a trovare la madre. Quando lo viene a sapere, la donna subisce un altro duro colpo. Nel frattempo Fekeli sta combattendo anche la delusione e il risentimento del figlioccio. L’Akkaya si sente ingannato da lui al punto da restituirgli le chiavi della casa e dell’azienda. Sabahattin fa alcuni tentativi infruttuosi di farlo ragionare.