Terra Amara, la soap opera turca seguita da milioni di telespettatori su Canale 5, sta per regalare ai suoi fan una serie di sorprese. Nelle prossime puntate Yilmaz Akkaya sarà pronto a fare un grande sacrificio per riabbracciare Zuleyha Altun.
Terra amara, anticipazioni: Yilmaz rinuncia al figlio per fuggire con Zuleyha
La soap opera turca Terra Amara continua a tenere col fiato sospeso il pubblico di Canale 5. Nelle prossime puntate, Yilmaz Akkaya sarà deciso a fare un grande sacrificio per poter vivere la sua storia d’amore con Zuleyha Altun: rinuncerà al figlio Kerem Ali, nato dal matrimonio con Mujgan Hekimoglu, per partire con lei da Cukurova.
Demir impedisce la fuga a Yilmaz e Zuleyha
Le anticipazioni dei nuovi episodi rivelano che Demir riuscirà ad impedire a Yilmaz e Zuleyha di fuggire con Adnan, Leyla e Kerem Ali. L’ex meccanico aveva inizialmente intenzione di portare con sé il figlio, ma ben presto cambierà idea. Tutto comincerà quando Altun si sentirà in colpa al pensiero di separare il bambino dalla madre. Per questo deciderà di rimandare la fuga con Yilmaz e di non far soffrire Mujgan.
Hunkar Yaman viene uccisa da Behice
Successivamente Cukurova sarà sconvolta dall’omicidio di Hunkar Yaman, che morirà per mano di Behice. La spietata assassina di Hunkar escogiterà una strategia: farà finta di essere stata ferita da un uomo assoldato da lei, che, a causa di un cane, la colpirà accidentalmente con uno sparo. A soccorrerla sarà Fikret Fekeli, facendola ricoverare d’urgenza in ospedale.
Mujgan si arrabbia con Yilmaz e Ali Rahmet
Mujgan si arrabbierà sia con Yilmaz che con il padrino Ali Rahmet per aver cacciato dalla tenuta la zia Behice. Akkaya, dopo aver avuto l’ennesimo litigio con la moglie, raggiungerà una consapevolezza e, sapendo di non riuscire a ottenere il divorzio dalla dottoressa Hekimoglu, capirà che ciò che desidera di più al mondo è stare al fianco di Zuleyha. Per questo motivo deciderà di affidare il bambino Kerem Ali alla madre Mujgan per partire con la sua ex fidanzata altrove.