Mujgan annuncerà di essere in dolce attesa alla presenza di Altun, facendo infuriare l’ex. Yilmaz, preso da un’ira incontenibile, accuserà Zuleyha di avere una relazione con Demir, quando lui ha fatto lo stesso con la dottoressa. La zia Behice (Esra Dermancioglu) e il padrino Fekeli (Kerem Alisik) cercheranno di far ragionare Akkaya, ma quest’ultimo rimarrà convinto di non essere il padre. La gravidanza di Mujgan porterà con sé emozioni forti e scoperta scioccanti: rimanete sintonizzati per conoscere tutti i segreti!
Yilmaz rinfaccia a Zuleyha una relazione con Demir
Durante un incontro segreto, Yilmaz rinfaccerà a Zuleyha di essersi legata sentimentalmente a Demir e le chiederà se vive ancora momenti di passione con il marito. La dottoressa, pur di allontanare definitivamente Yilmaz dalla sua rivale, architetterà un piano per far sapere a Zuleyha di essere in attesa di un figlio.
Demir convoca i giornalisti
Durante la conferenza stampa, Zuleyha starà vicino al marito e questa scena infastidirà non poco Yilmaz. Inoltre, la presenza di Demir al suo fianco infiammerà ancora di più i sentimenti del farmacista, che si dirà pronto a scappare con lei a costo di dover abbandonare Kerem Ali.
Mujgan sferra l’attacco finale
Mujgan, per sconfiggere definitivamente Zuleyha, si presenterà alla farmacia del paese e estrarrà dalla sua borsetta un certificato medico, affermando di essere di nuovo incinta. La sua bugia, tuttavia, potrebbe essere svelata solo seguendo le prossime anticipazioni turche di Terra amara.
Spoiler Turchi: Terra Amara, Mujgan è di nuovo incinta
Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara in programmazione su Canale 5 rivelano che Mujgan Hekimoglu (Melike Ipek Yalova) sorprenderà tutti annunciando di essere di nuovo incinta. Yilmaz Akkaya (Ugur Gunes) negherà di essere il padre del bambino, intraprendendo una fuga con Zuleyha (Hilal Altinbilek). La loro partenza sarà ostacolata da Demir (Murat Unalmis), che impedirà alla moglie di lasciare Cukurova.
Altun e Yilmaz, tra delusione e collera
La notizia della gravidanza di Mujgan getterà Altun nello sconforto più totale, mentre Yilmaz sarà preso da un’ira incontenibile nei confronti di Zuleyha. Quest’ultima farà notare all’ex meccanico che Mujgan potrebbe essere disperata se dovesse portare con sé il figlio Kerem Ali, e lui deciderà di sacrificarsi.
Una scoperta sconvolgente
Mujgan entrerà in una farmacia in cui ci sarà anche Altun, e inaspettatamente annuncerà di essere in dolce attesa, facendo infuriare l’ex. Yilmaz accuserà Zuleyha di avere avuto una relazione con Demir, quando lui ha fatto la stessa cosa con Mujgan. Akkaya negherà di essere il padre della creatura che porta in grembo, affermando di non avere più rapporti da mesi con la dottoressa.
Un’accusa difficile da confutare
La zia Behice (Esra Dermancioglu) e il padrino Fekeli (Kerem Alisik) cercheranno di far ragionare Yilmaz, ricordandogli che potrebbe aver trascorso una notte di passione con Mujgan dopo che lei aveva bevuto qualche bicchiere di troppo. Akkaya, però, non si lascerà convincere, rimanendo convinto che non sia stato in intimità con la moglie.