Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che nella puntata in onda il 18 maggio 2023, alle ore 20.50 su Rai3, Franco e Angela saranno pronti a partire. Scopriamo insieme quali decisioni Roberto prenderà e come informeranno Renato della loro partenza.
Anticipazioni Un Posto al Sole: Franco e Angela pronti a partire!
Franco e Angela hanno deciso di mettere le loro vite a Napoli alle spalle per cominciare una nuova esistenza in Sicilia. Dopo averlo rivelato a Giulia, i due dovranno comunicare la notizia a Renato, che potrebbe non prenderla bene. Roberto, invece, prenderà una decisione istintiva e inaspettata, che potrebbe portare dei vantaggi a Tommaso e Cristina. Intanto, Ornella ha un’idea per limitare la presenza di Otello. Scopriamo tutte le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 18 maggio 2023, in onda su Rai3 alle 20.50.
Franco e Angela hanno preso una decisione irrevocabile: lasciare Napoli per trasferirsi in Sicilia. Ora si troveranno a dover comunicare questa notizia a Renato, che potrebbe non prenderla bene. A Ornella, invece, verrà in mente un modo per evitare che Otello continui a essere una presenza ingombrante. Roberto, dal canto suo, prenderà una decisione istintiva, che potrebbe volgere a favore di Tommaso e Cristina.
Un Posto al Sole: Roberto prende una decisione istintiva
Roberto è piuttosto provato dalla partenza di Marina e, vedendo che la moglie non intende cambiare idea, prenderà una decisione spiazzante e istintiva. Intanto, Franco e Angela devono comunicare la loro partenza a Renato, che potrebbe reagire in modo negativo. Per evitare che Otello diventi ancora più ingombrante, Ornella ha un’idea in mente. Scopriamo tutte le Anticipazioni Un Posto al Sole del 18 maggio 2023, in onda su Rai3.
Roberto è ancora molto addolorato per la partenza di Marina, ma l’amicizia che si è creata tra Cristina e il piccolo Tommy gli riempie il cuore di gioia. Sarà lui a prendere una decisione istintiva, che potrebbe portare dei benefici al figlio di lei. Nel frattempo, Franco e Angela devono dare la notizia a Renato, che potrebbe non prenderla bene. Per evitare che la situazione con Otello si deteriori ulteriormente, Ornella ha un’idea.
Anticipazioni Un Posto al Sole: Ornella ha la soluzione
Otello vuole dimostrare di essere ancora utile alla sua famiglia, ma la sua presenza sta diventando sempre più ingombrante. Renato e Raffaele hanno provato a limitarlo, ma invano. Sarà Ornella a trovare un modo per frenare l’ex di Marina, riuscendo così a liberare sia il Poggi che il Giordano dall'”assillo” del loro amico. Intanto, Angela e Franco devono dare la notizia della loro partenza a Renato, che potrebbe prenderla male. Inoltre, Roberto prenderà una decisione istintiva, che potrebbe volgere a favore di Tommaso e Cristina.
Ornella ha un’idea per limitare Otello, una presenza sempre più ingombrante. Intanto, Franco e Angela devono comunicare la loro partenza a Renato, il quale potrebbe non prenderla bene. Roberto prenderà invece una decisione istintiva, che potrebbe portare dei vantaggi a Tommaso e alla sua (finta) mamma. Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 15 al 19 maggio 2023, in onda su Rai3 ogni giorno alle 20.50.