Anticipazioni Un Posto al Sole 19 luglio 2023: Jimmy sconcertato dal comportamento di Cristina

Scopriamo le previsioni per la puntata di Un Posto al Sole del 19 luglio 2023. Secondo le trame degli episodi della Soap che vengono trasmessi su Rai3, Manuel nasconderà una pistola in camera mentre Jimmy sarà deluso dal modo in cui Cristina si comporta.

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, Manuel continuerà a giocherellare e nascondere la pistola che ha preso dal borsone dello zio. D’altra parte, Jimmy sarà contento del ritorno di Cristina a Palazzo Palladini, ma sarà deluso dal comportamento della ragazzina, che non sembrerà altrettanto contenta di stare con lui. Renato cercherà di aiutare il nipote, ma purtroppo non gli darà consigli affidabili. Le cose non vanno proprio bene tra Viola ed Eugenio e Nicotera continuerà a comunicare con la collega Lucia, che gli chiederà di aiutarla nelle sue indagini sul clan del Centro Storico che sta emergendo.

Anticipazioni Un Posto al Sole 19 luglio 2023: Manuel nasconde una pistola

La situazione pericolosa all’interno della casa di Rosa non è per nulla scomparsa. Dopo aver trovato il borsone lasciato dallo zio, nessuno sa che Manuel ha estratto una delle armi che c’era all’interno. Il bambino la tiene nascosta in camera sua, ignaro delle ripercussioni di questa sua azione ingenua. Il bambino potrebbe incontrare difficoltà e rischiare la propria vita. Damiano riuscirà a fare qualcosa prima che sia troppo tardi o purtroppo accadrà ciò che non può essere riparato?

Anticipazioni Un Posto al Sole 19 luglio 2023: Jimmy deluso da Cristina

Cristina è tornata a Palazzo Palladini ogni estate per trascorrere un po’ di tempo con suo padre. Sebbene Jimmy sia contento di questo ritorno, dovrà presto ricredersi. La piccola Ferri, che era così dolce e tenera nei confronti del suo amichetto negli ultimi anni, non sarà entusiasta di vederlo. A causa della sua recente delusione per la decisione di Giulia di invitare Luca alla Terrazza, il Poggi ci rimarrà molto male e nonno Renato cercherà di aiutarlo, dandogli però consigli sbagliati. Chi sarà davvero in grado di aiutare il simpatico figlio di Niko a superare la sua prima crisi sentimentale?

Anticipazioni Un Posto al Sole 19 luglio 2023: Eugenio si sta allontanando sempre più da Viola

Viola ha rivelato che la passione tra lei ed Eugenio era finita. I due stanno diventando sempre più distanti l’uno dall’altro e la crisi è ormai evidente. Nicotera, infastidito da questo, inizierà a frequentare sempre più spesso la sua collega Lucia, che gli chiederà di aiutarla nelle sue indagini sul clan del Centro Storico che sta emergendo. Ovviamente si tratterà di Sabbiese, ed Eugenio potrebbe dover gestire un’altra situazione estremamente pericolosa.