Cosa succederà nella soap Un Posto al Sole dal 22 al 26 maggio 2023? Le anticipazioni della settimana sono piene delle più svariate sorprese: Giulia affronta pubblicamente Edoardo, Lara deve vedersela con la vera madre di Tommaso e Guido e Mariella si preparano per la loro vacanza in crociera.
Sei un fan di Un Posto al Sole? Allora non puoi perderti questo articolo! Scopri cosa succederà nella soap napoletana da lunedì 22 a venerdì 26 maggio 2023: ci saranno colpi di scena, intrecci amorosi e una lotta serrata per Tommaso.
Una svolta importante per Lara
La situazione tra Lara e Tommaso sta per determinare una svolta importante: l’arrivo della sua vera madre, Ida, potrebbe infatti cambiare per sempre le loro vite. Vediamo cosa succederà da lunedì 22 a venerdì 26 maggio 2023 nella soap Un Posto al Sole.
Una mossa rischiosa per Giulia
Giulia Poggi è decisa a fermare l’intraprendenza della Cirillo, ma ciò che non sa è che la sua scelta potrebbe avere gravi conseguenze. Intanto Speranza sta cercando un chiarimento con Micaela, ma anche lei potrebbe finire vittima di un tranello.
Una vacanza ricca di sorprese
Guido e Mariella sono pronti a partire in crociera, ma l’allegria generale potrebbe essere messa a dura prova da Bice e Massaro. Luca, invece, è pronto per il suo trasferimento a Napoli, ma anche lui non è esente da scomode sorprese.
La lotta per Tommaso
Roberto è sempre più interessato a Lara, mentre Ferri si sta affezionando sempre di più a quello che crede essere suo figlio. Nel frattempo, Ida è in viaggio per Napoli, con l’obiettivo di riprendersi suo figlio.