Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 13 marzo 2023 | Trono Classico e Over

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di lunedì 13 marzo 2023

Uomini e Donne è il popolare dating show di Maria De Filippi in onda oggi, lunedì 13 marzo 2023, alle ore 14,45 su Canale 5. Trono classico e over accorpati, per offrire una visione più trasversale dei sentimenti, dei desideri e delle relazioni di tutti i giorni.

Le anticipazioni della puntata di oggi offrono una visione davvero spettacolare: Riccardo è in studio e chiederà a Roberta di riprendere la loro frequentazione, ma lei gli darà una risposta negativa. Roberta ha inoltre discusso con la tronista Nicole, sempre a causa di Andrea, il ragazzo che Roberta aveva invitato a ballare.

Uomini e Donne, come seguirlo in diretta e streaming

Per seguire Uomini e Donne è possibile sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 14,45. In alternativa, è anche possibile guardare la puntata in streaming sull’app Mediaset Play o su Witty Tv.

Storia di Uomini e Donne

Uomini e Donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Nata come versione “adulta” di Amici, Uomini e Donne è un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018, poi, la trasmissione ha aperto anche alle persone omosessuali, mentre nella stagione 2021/2022 è arrivata la prima tronista transgender. Uomini e Donne è uno dei programmi più apprezzati della televisione italiana.

L’idea di Maria De Filippi di creare uno spazio dove raccontare le storie d’amore, discutere dei sentimenti e delle relazioni di tutti i giorni, è diventata una formula vincente. La trasmissione ha saputo evolversi nel tempo, adattandosi ai cambiamenti sociali e all’inclusione delle diverse realtà, offrendo a tutti la possibilità di raccontare le loro storie e di trovare l’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings