Uomini e Donne: anticipazioni della puntata di oggi
Oggi, martedì 14 marzo 2023, alle ore 14,45 andrà in onda su Canale 5 la popolare trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il Trono classico e over saranno accorpati, ma quali sono le anticipazioni della puntata? Scopriamolo insieme.
La puntata odierna si concentrerà su Nicole, la nuova tronista. Andrea Foriglio, l’osteopata romano e uno dei corteggiatori di Nicole, ha attratto l’attenzione anche di Roberta, una dama del trono Over. Roberta, a cui era stata posta la domanda di Maria su con chi volesse ballare, ha deciso di fare il nome di Andrea: cosa succederà oggi in studio e come reagirà Nicole?
A Uomini e Donne tornerà anche Aurora Tropea, ex conoscenza del programma, che ha deciso di ritornare in studio dopo aver scoperto di avere un brutto male. La Tropea racconterà la sua esperienza e come ha vinto la sua battaglia. Non mancheranno le polemiche, infatti l’opinionista Gianni Sperti e Armando Incarnato sostengono che la Tropea abbia parlato male della trasmissione durante la sua assenza.
Dove vedere Uomini e Donne
Per vedere Uomini e Donne in diretta tv e streaming, basterà sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 14,45. Sarà anche possibile seguire la trasmissione in live streaming sull’app Mediaset Play o Witty Tv.
La storia di Uomini e Donne
Uomini e Donne è un programma televisivo italiano ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Nata come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici, Uomini e Donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico.
Nel gennaio del 2001, il programma ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 la trasmissione, nella sua versione classica, si è aperta anche alle persone omosessuali, mentre nella stagione 2021/2022 ha accolto la prima tronista transgender.