UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI OGGI, MERCOLEDÌ 3 MAGGIO 2023
Uomini e Donne è un popolare programma televisivo che ha riscosso un enorme successo sin dalla sua prima edizione nel settembre 1996. Ideato da Maria De Filippi, Uomini e Donne ha saputo conquistare il pubblico grazie al formato adottato, un talk show incentrato su tematiche di relazione che dà spazio alle opinioni degli spettatori.
Negli anni, inoltre, il programma si è arricchito di novità, come l’apertura alle persone omosessuali (stagione 2016/2017) e la prima tronista transgender (stagione 2021/2022). La puntata di oggi, prevista per le ore 14:45, vedrà un duello tra Tina Cipollari ed Elio Servo, con tanti colpi di scena.
Anticipazioni della puntata di oggi
Mercoledì 3 maggio 2023, alle ore 14,45, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne che vedrà un duello tra Tina Cipollari ed Elio Servo. Entrambi desiderosi di affermare il proprio punto di vista sugli screzi della settimana precedente, non mancheranno le recriminazioni. La domanda è: chi prevarrà in questa battaglia?
Dove vedere Uomini e Donne
Gli appassionati di Uomini e Donne potranno seguire la trasmissione sia in diretta tv sul Canale 5, sia in live streaming tramite l’app Mediaset Play o Witty Tv.
Storia del programma
Uomini e Donne è andato in onda per la prima volta nel settembre 1996 come variante adulta del precedente programma di Maria De Filippi, Amici. Inizialmente le coppie raccontavano la loro storia in un talk show, ma, a partire dal 2001, la trasmissione è diventata un programma di incontri finalizzato a instaurare nuove relazioni. Dalla stagione 2016/2017, inoltre, Uomini e Donne ha aperto le porte anche alle persone omosessuali, mentre nella stagione 2021/2022 ha accolto la prima tronista transgender.