La splendida Alize Gördüm proviene da una famiglia di personaggi noti nel mondo dello spettacolo turco, essendo la figlia del personaggio iconico Hunkar dal popolare dramma televisivo turco Terra Amara. La sua affascinante presenza sui social media rivela una somiglianza impressionante con sua madre, la famosa attrice turca Vahide Perçin, che interpreta la madre del personaggio di Demir nella serie.
Profilo di Alize Gördüm
Nata nel 1994, Alize Gördüm, figlia degli stimati attori turco Vahide Perçin e Altan Gördüm, ha sviluppato presto il suo interesse per il mondo del teatro, seguendo le orme dei genitori. Ha condiviso numerose volte il set con sua madre, apparendo in film come “Unfaithful” e serie televisive come “Anne”.
Alize Gördüm ha perfezionato le sue abilità di recitazione e teatro a Istanbul, coltivando inoltre un amore profondo per la danza e l’istruzione. Nel 2010 ha conseguito un diploma in psicologia presso l’Università di Pécs in Ungheria, un incantevole momento immortalato su Instagram.
Vita privata di Alize Gördüm
Alize Gördüm, conosciuta per la sua riservatezza, mantiene un basso profilo preferendo una vita lontana dalle luci della ribalta. Alla sua vita romantica attribuisce un rilievo particolare, dimostrato dal suo legame con il musicista turco Selcuk Korku. Gli scatti di coppia e i racconti di momenti amorosi spopolano nei loro profili social.
Intrighi e Passioni di Vahide Perçin, Madre di Alize Gördüm
Vahide Perçin, madre di Alize Gördüm, è una tra le attrici principali della serie TV turca Terra Amara. La sua interpretazione di Hunkar, madre del personaggio di Demir, ha avuto una svolta inquietante quando il suo personaggio è stato ucciso dal personaggio della zia Behice, causando sconcerto tra i fan della soap opera.
Il viaggio di Vahide Perçin, Regale Madre di Alize Gördüm
Vahide Perçin, madre di Alize Gördüm, è nata nel 1965 a Smirne, in Turchia, da genitori immigrati dalla Grecia. Nonostante avesse studiato economia all’università, la sua passione per la recitazione ha prevalso lo ha portata a far parte dal cast di Terra Amara nel 2018.
Ex moglie dell’attore Altan Gördüm e madre di Alize Gördüm, ha mantenuto il cognome del marito come nome d’arte dopo il divorzio nel 2013. La sua lotta contro il cancro al seno diagnosticato nel 2011, ben documentata pubblicamente, ha permesso di ispirare i fan a prendere provvedimenti preventivi. Dopo un recupero arduo di 12 anni, Vahide Perçin è ora completamente guarita e continua a intraprendere ruoli in film e serie TV turche.