Scopriamo quali sono le anticipazioni per la puntata del 21 gennaio 2023 di Beautiful. Le trame della puntata della soap che andrà in onda su Canale5 dicono che Steffy sarà molto arrabbiata con Hope quando saprà che ha detto a Finn di incontrare Sheila. Brooke e Katie parleranno anche di quello che sta succedendo tra Donna ed Eric.
Hope e Steffy avranno uno scontro molto serrato nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 21 gennaio 2023 alle 13.45 su Canale5. Secondo le anticipazioni della soap, la Forrester metterà in guardia la sorellastra dicendole di non mettersi tra lei e il marito. Le dirà inoltre di rimettersi in contatto con Sheila. La figlia di Ridge racconterà alla Logan tutto quello che sa.
Può fare quello che vuole, ma deve stare fuori dagli affari degli altri. Brooke e Katie, che sono rimaste sorprese quando Eric ha chiesto di parlare da solo con Donna, parleranno di quello che sta succedendo con la sorella di Eric e saranno sicure che Quinn prima o poi dovrà farsi da parte. La Fuller, invece, dirà a Shauna che ha fatto fare un aut aut al marito e che è sicura di essersi liberata della sua nemica. Lo dirà perché è orgogliosa di quanto sia stata cattiva.
Bellissime anticipazioni del 21 Gennaio: Steffy dice a Hope qual è la sua posizione
Hope ha fatto un passo falso imperdonabile per Steffy. La Forrester ha sentito la sorellastra dire a Finn che se vuole incontrare sua madre, dovrebbe seguire il suo cuore e non essere responsabile nei confronti di sua moglie. Questo è un grande dolore per la figlia di Ridge. Se le due ragazze resteranno sole insieme, parleranno di ciò che sta accadendo alle loro famiglie.
Hope si sentirà dire da Steffy di farsi gli affari suoi. Se vuole sistemare le cose con Deacon, non la ostacolerà e non la giudicherà. Tuttavia, la situazione con Finn e Sheila è molto diversa. Carter ha un conto in sospeso con lei e con il resto della famiglia Forrest, compresa Brooke, e non vuole lasciar perdere.
Brooke e Katie sono certe che Donna ed Eric torneranno insieme
Brooke e Katie non possono sapere che Donna sta vivendo il suo peggior incubo. Le due hanno detto alla sorella di non rinunciare ai Forrester e sono sicure che tutto si risolverà tra loro. Peccato che non sappiano che Eric è venuto alla Forrester Creations perché voleva dire solo alla sua ex fidanzata che era stato licenziato. Eric ha dovuto fare quello che la moglie, arrabbiata e ormai inaffidabile, gli ha detto di fare. Durante il pranzo al Garden, Brooke e Katie Logan continueranno a parlare con fiducia del futuro di Donna. Saranno ancora d’accordo sul fatto che la Fuller è una persona orribile e che non è la donna giusta per il loro amato Eric.
Quinn è pronta a cantare vittoria
Eric è con Donna alla Forrester Creations e le dice che ha qualcosa di importante da dirle sul loro futuro. Il Forrester sta per licenziare il suo migliore amico Logan, solo perché deve seguire gli “ordini” della subdola moglie. Non sarà facile per lo stilista, ma Donna capirà subito e lo rincuorerà facendo subito le valigie. Alla Villa, la Fuller dirà a Shauna che ha preso delle precauzioni e che sta aspettando il momento giusto per cantare vittoria. Quinn dirà all’amica che il marito sta ultimando il loro piano proprio in quel momento e che presto di Donna Logan non resterà più traccia.