Giovedì 22 giugno 2023, la famosa soap opera Beautiful ci aspetta con una puntata ricca di suspense. Nel corso della puntata, asisteremo al dramma di Quinn Fuller, la quale si confiderà con Carter, il suo ex amante, a causa dell’impossibilità di far si che Eric si fidi nuovamente di lei.
Dall’altra parte, Brooke Logan non vorrà sentire ragioni, e farà di tutto per liberare Steffy dalla menzogna, nonostante le preoccupazioni di Taylor e Liam. Infine, Sheila Carter entrerà nella stanza di Steffy con l’intenzione di ucciderla e liberarsi per sempre, ma sarà interrotta dalla presenza di Taylor. Questa ed altre emozionanti anticipazioni ci attendono nella puntata di Beautiful di lunedì, durante la quale saremo testimoni di una serie di drammi e risvolti sorprendenti.
Seguiremo Quinn nella sua disperazione, mentre Brooke, Taylor e Liam dovranno prendere una decisione difficile e Sheila cercherà di portare a termine il suo piano folle. Per scoprire cosa succederà e scoprire come si risolveranno queste situazioni, non ci resta che guardare Beautiful.
Anticipazioni Beautiful Anticipazioni 22 giugno 2023: La Disperazione di Quinn
Lunedi 22 giugno 2023, vedremo Quinn, dopo essersi salutata con Eric, confidare a Carter che tra lei e il marito qualcosa non va. La Fuller riconoscerà di non essere più felice e di non riuscire a far si che Eric si fidi di nuovo di lei, nonostante tutti i suoi sforzi. Carter ascolterà con interesse la confessione della sua ex amante, soddisfatto che i suoi sentimenti non siano stati dimenticati.
Anticipazioni Beautiful Anticipazioni 22 giugno 2023: Brooke senza pietà
Intanto Brooke è sempre più convinta che l’unica verità da rivelare a Steffy è che Liam non è più il suo marito. Taylor e Liam, consapevoli dei possibili effetti di una simile verità sulla salute mentale della Forrester, cercano di placare la Logan e di affrontare la situazione con calma, ma Brooke non vuole sentire ragioni. Presto tutti dovranno prendere una decisione, e Steffy dovrà essere liberata dalla menzogna.
Anticipazioni Beautiful Anticipazioni 22 giugno 2023: Sheila vuole uccidere Steffy
Dopo l’interrogatorio di Baker, Sheila ha capito che il tempo è ormai scaduto. La Carter si è convinta che la sua unica via di uscita sia uccidere Steffy, in modo che nessuno possa mai scoprire le sue verità. Per questo motivo, Sheila si introdurrà nella stanza della Forrester con l’intenzione di somministrarle un’overdose tramite flebo. Sarà però interrotta da Taylor, che capirà subito cosa sarebbe successo se non fosse intervenuta.