Scopri le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 26 luglio 2023 su Canale 5. Le trame della puntata della soap indicano che Brooke e Paris saranno preoccupate dal comportamento ambiguo di Li, mentre Steffy e Liam saranno meno preoccupati.
Secondo le anticipazioni di Beautiful, Steffy continuerà a supplicare Li di assisterla nell’organizzazione della veglia funebre per Finn nella puntata del 26 luglio 2023, che andrà in onda alle 13.45 su Canale 5. La Forrester sarà piuttosto preoccupata dal fatto che la dottoressa non le presti attenzione, sia silenziosa e si circondi di un muro. Liam osserverà impotente ciò che sta accadendo e, quando i due rimarranno soli, sottolineeranno come Li sembri trasformarsi in qualcosa di più strano e che si stiano creando dei problemi. E poi? Paris riceverà l’ennesima botta in testa da sua madre Grace, sempre più convinta di dover stare con Zende, mentre Brooke chiederà aiuto a Eric per riavere Ridge.
Beautiful anticipazioni 26 luglio 2023: Steffy sarà rovinata dall’inganno di Li?
Liam incoraggia Steffy a lottare per i suoi figli e a fare i conti con se stessa per proteggere i bambini. La convince a telefonare nuovamente a Li nel tentativo di convincerla a organizzare una veglia per Finn. L’incontro tra le due donne e Spencer non porterà a nulla di buono. I Forrester e gli Spencer non riusciranno a parlare una volta che Li avrà eretto un’ulteriore barriera tra loro e la nuora. Steffy non riuscirà a capire cosa sta succedendo, nonostante sia evidente che qualcosa non va con la dottoressa e che non è del tutto onesta.
Beautiful anticipazioni 26 luglio 2023: Per riconquistare Ridge, Brooke chiede l’aiuto di Eric
Brooke si avvicinerà a Eric e lo esorterà ad aiutarla a riconquistare Ridge, mentre Steffy e Liam continueranno a chiedersi cosa passi per i pensieri di Li, ignari del fatto che Finn è vivo e che lei sta nascondendo questa verità. La Logan è consapevole che la Forrester fa il tifo per lei, ma lo stilista non vuole ostacolarla, soprattutto quando arriva Taylor e interrompe la chiacchierata che lui e la madre di Hope stavano facendo. Taylor è incredula di trovare la sua avversaria a casa del loro ex suocero, implorando assistenza.
Beautiful anticipazioni 26 luglio 2023: Grace riprende la sua battaglia con Paris
Grace riprenderà la discussione su Zende con Paris alla Forrester Creations. La dottoressa continuerà a ripetere alla figlia che Forrester è l’uomo della sua vita e che deve riprenderselo. Paris non si lascerà affatto convincere e tornerà a parlare dei suoi intensi sentimenti per Carter. La ragazza vorrà comunque fare un altro tentativo di stare con i Walton e non si sarà ancora arresa. Ma sua madre non sarà d’accordo.