27 maggio: una data che resterà indelebile nella memoria di Brooke Logan. La protagonista femminile della soap opera americana Beauty and the Beast, infatti, dopo 35 anni di storia con la famiglia Forrester, si ritroverà a fare i conti con l’assenza di Ridge.
La serata del 27 maggio sarà particolarmente toccante per Brooke: in sogno, infatti, riceverà la visita di tutti gli uomini della sua vita, che le assicureranno di starle sempre vicino. Successivamente Eric sarà il primo a bussare alla porta della Logan per incoraggiarla a non mollare.
Hope fa una bella sorpresa a Brooke
La serata del 27 maggio si rivelerà particolarmente toccante per Brooke. La Logan, dopo una cena organizzata da Hope, si ritroverà a casa e si addormenterà sul divano. In sogno riceverà la visita di tutti gli uomini della sua vita: Thorne, Nick, Bill, Eric e persino Ridge. Al risveglio aprirà realmente la porta a Eric che le assicurerà di starle sempre vicino.
Steffy cerca di scoprire la verità
La bella Forrester, intanto, con l’aiuto di Finn, continuerà a indagare sulla questione Thomas/Sheila. La giovane, più che mai determinata a scoprire la verità, cerca di avere delle risposte che la possano aiutare a chiarire tutti i suoi dubbi.
35 anni di Brooke con la famiglia Forrester
Il 28 maggio sarà una giornata decisamente importante per Brooke. La Logan, infatti, dopo 35 anni di storia con la famiglia Forrester, si ritroverà a fare i conti con l’assenza di Ridge. In sogno, però, tutti gli uomini della sua vita le si presenteranno davanti per darle coraggio e per mostrarle che non è sola.
Eric incoraggia Brooke a non mollare
Eric sarà il primo a bussare alla porta di Brooke, pronto a incoraggiarla e a dirle che deve credere in lei e nel suo amore per Ridge. Il Forrester senior dirà alla Logan che lei e suo figlio sono destinati a stare insieme, per sempre.