Beautiful anticipazioni 4 luglio 2023: Steffy sta ricordando tutto…

La prossima puntata di Beautiful, in onda il 4 luglio 2023 su Canale5, sarà ricca di tensione e suspense. Una volta entrata in casa di Steffy, Sheila verrà messa alle strette dalla giovane vedova.

Dopo anni d’incertezza, le rivelazioni che la Dark Lady si troverà a dover fare potrebbero cambiare per sempre la vita dei protagonisti della soap. Taylor, che fino a quel momento aveva cercato di mediare tra le due donne, si troverà a fare i conti con una situazione che sfugge al suo controllo. Ma cosa succederà? Per scoprirlo, non ci resta che attendere la prossima puntata.

Beautiful anticipazioni 4 luglio 2023: Taylor cerca di mediare tra Steffy e Sheila

Le Anticipazioni della puntata di Beautiful in onda il 4 luglio 2023 su Canale5 ci rivelano che Taylor si ritrova tra due fuochi. La psicologa sta cercando di acquietare gli animi tra Steffy e Sheila, impegnate in un acceso confronto. Tuttavia, i suoi sforzi sembrano essere vani. Al culmine del loro battibecco, la Forrester manda via la Carter, ma prima che la Dark Lady esca, Steffy si accorge che sta recuperando la memoria!

Beautiful anticipazioni 4 luglio 2023: Sheila va a casa di Steffy

Sheila, determinata a riabbracciare il nipotino Hayes, decide di ignorare i suggerimenti di Deacon e di andare a far visita a Steffy. Così, la Carter si presenta alla casa sulla scogliera dove apre la porta Taylor, sorpresa nel vederla.

Beautiful anticipazioni 4 luglio 2023: Taylor fa entrare Sheila in casa!

Mossa a compassione, la psicologa permette alla Dark Lady di entrare. Tuttavia, la donna precisa che non sarebbe potuta rimanere a lungo in quanto persona non gradita. E mentre parla con Sheila, compare la giovane vedova. Steffy, con sguardo severo, le chiede cosa ci facesse lì.

Beautiful, Anticipazioni puntata del 4 luglio 2023: Steffy sta ricordando tutto…

Taylor, presa coscienza della sua incapacità di acquietare gli animi, si vede quindi costretta a rassegnarsi, mentre la Forrester e Sheila continuano a discutere animatamente. Alla fine, Sheila capisce che sia il caso di fare come la nuora le sta ordinando. Quando però sta per andare via, Steffy la blocca: i ricordi della terribile notte in cui Finn venne ucciso stanno riaffiorando uno dopo l’altro, e in qualche modo riguardano la sua diabolica suocera!

Change privacy settings