I Forrester sono tornati al centro della scena: Ridge, Taylor e Thomas, dopo aver ricevuto la tragica notizia, si sono recati di corsa in ospedale. La povera Steffy è finita in coma e i suoi figli, Kelly e Hayes, hanno bisogno di lei. Purtroppo, però, Finn è morto.
Le anticipazioni settimanali di Beautiful ci raccontano di quanto accaduto e di quello che i Forrester dovranno affrontare per salvare la vita di Steffy. La responsabile della tragedia è Sheila, che ha fatto fuoco sui due ragazzi e poi è fuggita. Deacon è andato in suo cerca per informarla di quello che è successo. Ma riuscirà a convincerla a compiere la giusta scelta?
Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 5 all’11 giugno 2023. Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 13.45.
Anticipazioni Beautiful: Ridge, Taylor e Thomas corrono in ospedale
Deacon ha trovato Finn e Steffy in una pozza di sangue. Lo Sharpe ha immediatamente chiamato sia i soccorsi che Ridge, al quale – non senza fatica – ha rivelato quanto successo. Il Forrester, informati Taylor e Thomas, con lui in ufficio, è corso con loro in ospedale, per accertarsi di persona di quanto accaduto e per stare accanto a Steffy. I tre hanno scoperto che la povera ragazza è finita in coma e che le sue condizioni sono purtroppo molto gravi. A dir loro tutto sarà Bridget, che ha preso in custodia la sua sorellastra e ha promesso ai Forrester di fare tutto quello che è in suo potere. La ragazza ha però confermato a tutti che Finn è morto.
Anticipazioni Beautiful: I Forrester sono disperati. Steffy si salverà?
Quanto successo darà un dolore immenso ai Forrester. Ridge, Taylor e Thomas rivivranno l’incubo della morte di Phoebe e spereranno che la stessa sorte non tocchi alla sua gemella. Steffy deve sopravvivere e lo deve fare per i suoi figli, Kelly e Hayes. Sarà soprattutto il piccolo di casa a dover avere la sua mamma accanto, visto che Finn – suo padre – è morto. I tre cercheranno di farsi forza l’uno con l’altro e Taylor otterrà da Bridget il permesso di entrare nella stanza di sua figlia, per starle accanto. Sheila ha ucciso Finn e dopo aver sparato pure a Steffy, ha lasciato i due ragazzi agonizzanti a terra. La Carter è fuggita e si è nascosta nella stanza del suo hotel. Sarà là che verrà raggiunta da Deacon, arrivato da lei per informarla di quanto accaduto. Lo Sharpe, all’oscuro delle colpe della rossa, tenterà di trovare le parole giuste per dire alla sua amica che suo figlio è stato ammazzato. Sheila fingerà di non sapere nulla e scoppierà in un pianto a dirotto, distrutta e sofferente. E in parte sarà pure vero, peccato che la responsabile sia proprio lei.
Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 5 all’11 giugno 2023. Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 13.45.