Ridge sarà sorpreso nelle nuove puntate di Beautiful quando Brooke non caccerà Deacon dallo chalet.
Nuovo orario per le anticipazioni settimanali delle puntate di Beautiful che andranno in onda su Canale 5 dal 13 febbraio al 18 febbraio 2023.
In queste nuove puntate, Ridge si preoccuperà sempre di più di quello che potrebbe accadere se Deacon e Brooke dovessero litigare. Paura che peggiorerà non appena Brooke non permetterà a Sharpe di lasciare la tenuta.
Hope vuole che Deacon torni nella sua vita.
Nelle puntate che andranno in onda dal 13 al 18 febbraio, tutti saranno a casa di Brooke per festeggiare il Giorno del Ringraziamento nella trasmissione Beautiful.
Deacon e Sheila saranno gli unici a non essere presenti. Pranzeranno da soli in una stanza d’albergo. I due inventeranno storie su quanto sarebbe bello incontrare la famiglia Forrester. Hope sarà ancora determinata a riavere il padre nella sua vita, anche se si rivelerà un sogno. In questo modo, Hope avrà problemi con il resto della sua famiglia, che cercherà di farla stare lontana da Deacon.
Ridge vuole cacciare Deacon da casa a Beautiful, ma Brooke lo ferma.
Nelle nuove puntate di Beautiful Brooke dirà a Ridge che non può impedire a Hope di vedere suo padre. Ridge, invece, non si arrenderà e penserà di cacciarlo dalla sua proprietà se si presenterà.
Anche Steffy dirà qualcosa su Deacon. Dirà a Liam di fare tutto il possibile per tenere Deacon fuori dalle loro vite. In pratica, nessuno si fiderà di Sharpe, tranne Hope. Ma la giovane Logan deciderà di ospitare Deacon perché è sicura che suo padre sia cambiato e che ora sia un uomo diverso.
Vorrà dargli una possibilità, ma sarà triste scoprire che nessuno la sostiene.
Ridge non gradirà la presenza di Deacon allo chalet, ma quando cercherà di cacciarlo, avrà una brutta sorpresa. Brooke infatti lo fermerà e dirà al marito che pensa che Deacon sia cambiato in meglio.
Ridge teme che Brooke e Deacon si arrabbino con lui.
Ridge inizierà a pensare che Deacon a questo punto voglia avvicinarsi sia a Hope che a Brooke.
A questo punto, Ridge e Brooke avranno idee diverse sul fatto che il padre di Hope debba o meno entrare a far parte della famiglia. Il figlio di Eric sarà particolarmente preoccupato che la moglie e Deacon possano arrabbiarsi con lui, quindi chiederà a Brooke di dire a Deacon che non le piace.
Nel frattempo, Liam sarà in difficoltà perché amerà Hope ma avrà anche paura del cattivo comportamento di Deacon.
Inoltre, dopo che Katie lo avrà scaricato, Carter inviterà Paris a pranzo.