Finn si trova a bordo di un aereo, insieme a Bill, viaggiando verso Montecarlo. Il loro obiettivo è Steffy, che attualmente non sa che suo marito è ancora in vita e si aggira per la città in cerca di sollievo dal suo dolore. Nel frattempo, Ridge e Taylor, completamente all’oscuro della situazione, sono già a Montecarlo e attendono la figlia in albergo, non riuscendo a mettersi in contatto con lei.
Felici incontri a Montecarlo
Ridge e Taylor sono i primi a salutare Finn al suo arrivo a Montecarlo, pieni di incredulità e gioia. Firmano un toccante incontro con i bambini prima che Finn iesca alla ricerca di Steffy. Ora Finn, Ridge e Taylor sono a Montecarlo, nel disperato tentativo di trovare Steffy che non è ancora a conoscenza del fatto che suo marito è sopravvissuto. In tutto questo, Deacon ha ricevuto una visita inaspettata da Sheila, che sta cercando di sfuggire alla polizia.
Situazione critica a casa di Deacon
Rimasta in fuga dalla legge, Sheila si rifugia presso Deacon, raccontandogli l’ultima sequenza di eventi, in particolare la rivelazione che Finn è ancora in realtà vivo. Spera che questo la convincerà a permetterle di rimanere nascosta in casa sua. Nel frattempo, Baker arriva con i suoi agenti, in cerca di Sheila.
Il dolce ricongiungimento di Steffy e Finn
Dopo una serie di equivoci, Finn riesce finalmente a rintracciare Steffy all’uscita di una chiesa, guidato dal suono delle campane. Finalmente si riabbracciano in un tenero momento di reunion. Intanto, la situazione si fa tesa quando Baker bussa alla porta di Deacon, mentre Sheila è nascosta dentro casa.
Libertà temporanea e felicità familiare
Baker arriva improvvisamente a casa di Deacon, ignorando che Sheila si trova lì nascosta. Nonostante l’arresto di Mike, Sheila rimane libera, per ora. Nel frattempo, a Montecarlo, il ritrovamento di Steffy da parte di Finn viene accolto con grande entusiasmo e gioia da tutta la famiglia.
Gioia e incubi a Montecarlo
La felicità pervade tutta la famiglia: Steffy e Finn sono stati riuniti. Ma la latitanza di Sheila rimane un terribile incubo da cui vigilare. Mentre a Montecarlo, Steffy, Finn, i bambini, così come Taylor e Ridge festeggiano il lieto incontro.