Beautiful, anticipazioni dal 19 al 24 febbraio 2024

La fedele compagna Shauna tenta invano di persuadere Carter, ancora follemente innamorato di Quinn, ad accettare la fine del loro legame amoroso. Purtroppo, il dolore della separazione sembra essere troppo per Carter, il quale si trova in uno stato di tristezza profonda.

Tuttavia, si accende una scintilla di speranza quando Katie entra nella scena, possedendo forse ciò che serve per distogliere Carter dal suo amore perduto.

Rientro Trionfale per Thomas e Steffy

Il clima in famiglia si scalda con l’arrivo gioioso dei genitori Thomas e Steffy, freschi di ritorno dalla pittoresca Aspen. I due irradiano felicità e amore, ripercorrendo entusiasti le vicende vissute: nello specifico, raccontano del gesto romantico di Ridge, che ha dichiarato a Taylor il suo inesauribile amore, dopo averla inseguita sui monti innevati.

Hope e il Dolore di Brooke

Hope si ritrova ad offrire conforto a sua madre, Brooke, la quale è stata lasciata ancor una volta dal marito a favore dell’eterna avversaria. Confusione e incredulità avvolgono Brooke, incapace di capire il motivo di tanta rabbia da parte di Ridge da non concederle nemmeno una spiegazione. Nel frattempo, uno scambio di sguardi maliziosi fra Katie e Carter pare accennare a un nuovo possibile sviluppo amoroso.

Ridge Chiude la Porta a Brooke

Ridge ribadisce a Brooke l’irrevocabilità della sua scelta, dichiarando di lasciarla per tornare tra le braccia di Taylor. Nel mentre, Bill si confida con Liam, esprimendo l’intenzione di approfittare della situazione per riconquistare il cuore di Brooke.

Taylor Rifà il Nido d’Amore con Ridge

Taylor svela a Steffy una meravigliosa sorpresa che ha preparato per Ridge: lo guida fino alla dimora sulla spiaggia ricca di ricordi amorevoli, rivelando di averla ri-acquistata da Wyatt per incominciare una nuova vita insieme a Ridge.

Proposte e Rifiuti: La Danza dei Cuori Solitari

Deacon, incoraggiato da Hope, raccoglie il coraggio di offrire a Brooke un anello di fidanzamento, chiedendole di unirsi a lui in matrimonio. Brooke, tuttavia, declina dolorente la sua proposta; il suo cuore appartiene ancora a Ridge.

Bill, non lesto a cogliere l’atmosfera, decide di fare il grande passo verso Brooke con dichiarazioni d’amore, ricevendo lo stesso trattamento che Deacon aveva subito. Con innata pacatezza e eleganza, Brooke confessa nuovamente che l’unica fiamma nel suo cuore è Ridge.

Com’é potuto succedere? Un vortice di emozioni, ritorni e cuori infranti che sembrano giocare in un eterno cerchio amoroso. Si continua ad attendere una svolta, una svolta definitiva, ma con questi personaggi sembra sempre essere “stesso posto, stessa spiaggia”. Seguici su Instagram per non perderti neanche una trama o un colpo di scena!

Change privacy settings