Le nuove sorprese della soap opera Beautiful torneranno in onda su Canale 5 la settimana dal 28 agosto al 3 settembre 2023.
Il pubblico rimarrà incollato allo schermo quando Sheila seguirà alla velocità della luce Li Finnegan per fermarla dal contattare la polizia. L’accidente auto di Li, il suo incidente mortale termina nel mare. A questo punto, si alzeranno dubbi sulla sua sopravvivenza a causa dell’assenza del suo corpo.
Beautiful, anticipazioni dal 28 Agosto al 3 Settembre: Conflitto tra Sheila e Li, Finn Riesce a Riprendersi dal Coma
La fuga dal penitenziario di Sheila Carter causerà preoccupazione tra la famiglia Forrester, specialmente per Ridge e Taylor. Steffy si trova al sicuro, distante dal posto. Ridge cercherà senza successo di avvisare Li Finnegan dell’evasione di Sheila, dato che non risponderà alla chiamata.
Il risveglio dal coma di Finn avverrà mentre Sheila raggiunge l’appartamento di Li.
Beautiful, anticipazioni dal 28 Agosto al 3 Settembre: Inseguimento tra Sheila e Li
Durante gli episodi in onda fino al 3 settembre, Sheila si tranquillizza vedendo il suo figlio che si riprende. Li Finnegan approfitterà della situazione per far credere a Sheila di essere dalla sua parte.
Il burrone tra Donna e Eric diventerà noto a Hope che inviterà quest’ultimo a decidere tra Donna e Quinn. Da parte sua, Carter proporrà a Paris di sposarlo e lei accetterà. Dopo aver ottenuto la fiducia di Sheila, Li farà un tentativo di chiamare aiuto ma Sheila lo scoprirà.
Beautiful, anticipazioni dal 28 Agosto al 3 Settembre: Li Sfugge via Mare, È Viva o Morta?
I fan di Beautiful rimarranno ansiosi mentre assistono a questo inseguimento avvincente terminare con la perdita del controllo dell’auto di Li Finnegan e la sua caduta in mare. Senza un corpo ritrovato, si sospetta che Li potrebbe essere morta.
Sheila crede anche nella sua morte e decide di prendersi cura di Finn da sola. Nel frattempo, si diffonderà la notizia del prossimo matrimonio tra Paris e Carter, lasciando molti sorpresi. Ridge cercherà di indagare in quanto ritiene che l’avvocato stia per sposare una donna che non ama. Anche Quinn ne sarà sconvolta.