Beautiful (titolo americano: The Bold and the Beautiful) va in onda tutti i giorni da Lunedì al Sabato alle 13:45 su canale 5 . La celebre soap opera è la più seguita in tutto il mondo con 35 milioni di telespettatori al mondo.
Beautiful Anticipazioni dall’1 al 6 Novembre 2021
Questa settimana Brooke e Ridge torneranno finalmente insieme. Sarà Katie che racconterà a Ridge il complotto di Shauna e Quinn. Eric rimarrà sconvolto quando scoprirà cosa ha fatto Quinn e sarà crisi tra di loro. Zende Dominguez ritornerà da Parigi, annunciando la fine della sua storia d’amore con Nicole Avant. Carter Walton gli presenterà Zoe ma scoprirà che già si conoscono perché si seguono sui social.
Puntata Beautiful Lunedì 1 Novembre 2021
Brooke informa Quinn che il matrimonio tra Shauna e Ridge non sarà celebrato. Nel frattempo Donna raggiunge Hope per raccontarle che sua madre vuole interrompere le nozze a Villa Forrester. Katie che si trova alla Forrester Creations, racconta a Ridge della conversazione che ha origliato tra Quinn e Shauna, scoprendo il loro complotto di estromettere Brooke dalla famiglia Forrester una volta per tutte. Inizialmente Ridge sembra convinto, nonostante la rivelazione di Katie, a portare a termine le nozze. Quinn lo dice soddisfatta a Brooke, che a quel punto prova a bloccare il matrimonio.
Puntata Beautiful Martedì 2 Novembre 2021
Ridge telefona a Shauna per dirle che è venuto a conoscenza del complotto ai suoi danni. Ha scoperto anche che fu lei ad inviare il messaggio a Carter per il divorzio. Shauna che era già in preda al rimorso confessa spiegando che avrebbe tanto desiderato un vita insieme a lui. Dice che è stata Quinn ad orchestrare tutto. Brooke torna a casa e sale in camera da letto. Per terra vede dei petali di rosa e li segue. Quando arriva al camino, trova Ridge che la stava aspettando. Le confessa che è lei la donna che ama e che non avrebbe mai potuto sposare Shauna. Quinn scopre che Shauna e Ridge si sono lasciati.
Puntata Beautiful Mercoledì 3 Novembre 2021
Ridge spiega a Brooke che lei è l’amore della sua vita da quando la vide per la prima volta nel lontano 1987. Le racconta che è stata Katie ad informarlo del complotto organizzato da Quinn. Nel frattempo, a villa Forrester, Quinn è costretta ad annullare le nozze. E’ visibilmente scossa quando scopre che Shauna ha confessato tutto a Ridge. Nel frattempo Eric origlia e sconvolto, preferisce andar via senza chiarire la questione.
Puntata Beautiful Giovedì 4 Novembre 2021
Quinn ed Eric provano a chiarirsi. Eric è fuori si sè e va via lasciando Quinn in lacrime e sconvolta. Nel frattempo Alla Forrester Creations, Carter dice a Zoe che presto ci sarà un altro matrimonio, facendole capire di essere innamorato di lei. La modella va via e sopraggiunge Zende. Carter è sorpreso di vederlo. Zende spiega di essere tornato da Parigi per dare il suo contributo all’azienda. Ed aggiunge che la storia tra lui e Nicole è finita. L’avvocato lo informa che sta frequentando con una donna fantastica. In quel momento entra Zoe e Carter gliela presenta.
Puntata Beautiful Venerdì 5 Novembre 2021
Carter scopre che Zende e Zoe si seguono sui social quindi si conoscono. Brooke e Ridge informano Carter del complotto che Shauna e Quinn stavano tramando alle loro spalle e concordano sul fatto che il matrimonio a Las Vegas può essere facilmente annullato. Brooke e Quinn hanno un duro scontro faccia a faccia. La Logan sostiene che Eric la lascerà per quello che ha fatto e le suggerisce di togliere il ritratto dalla parete perché sarà lei a non fare più parte della famiglia Forrester.
Puntata Beautiful Sabato 6 Novembre 2021
Eric è dispiaciuto per tutto quello che Quinn è stata capace di orchestrare contro Brooke e Ridge e prova a ricordare i bei momenti trascorsi insieme. Entrato in ufficio, trova Zende che gli racconta di aver concluso la sua relazione con Nicole. Eric però è pensieroso e il giovane capisce che anche il nonno è molto incerto sul suo futuro sentimentale. Eric gli racconta che Quinn ha davvero esagerato e che non se la sente di perdonarla. Nel frattempo Zoe è davanti al pc, intenta a curiosare nel profilo social di Zende. Poi lo incontra augurandosi di poter lavorare presto con lui.
Il cast fisso
- Eric Forrester, interpretato da John McCook.
- Brooke Logan Forrester, interpretata da Katherine Kelly Lang
- Ridge Forrester, interpretato da Thorsten Kaye ed in precedenza da Ronn Moss.
- Thomas Forrester, interpretato da Matthew Atkinson ed in precedenza da Patrick Dorn, Drew Tyler Bell, Adam Gregory e Pierson Fodé.
- Steffy Forrester, interpretata da Jacqueline MacInnes Wood ed in precedenza da Alex Hoover.
- Zende Dominguez, interpretato da Delon De Metz ed in precedenza da Daniel Smith e Rome Flynn.
- Donna Logan interpretata da Jennifer Gareis ed in precedenza da Carrie Mitchum e Mary Sheldon.
- Katie Logan interpretata da Heather Tom ed in precedenza da Nancy Sloan.
- Hope Logan Spencer, interpretata da Annika Noelle ed in precedenza da Colby e Grayson Button, Rachel ed Amanda Pace e Kimberly Matula.
- Bill Spencer Jr., interpretato da Don Diamont.
- Liam Spencer, interpretato da Scott Clifton.
- Wyatt Spencer, interpretato da Darin Brooks.
- Quinn Fuller, interpretata da Rena Sofer.
- Carter Walton, interpretato da Lawrence Saint-Victor.
- Zoe Buckingham, interpretata da Kiara Barnes.
- Florence Logan, interpretata da Katrina Bowden.
- Shauna Fulton, interpretata da Denise Richards.
- John Finnegan, interpretato da Tanner Novlan.
- Paris Buckingham interpretata da Diamond White.