Anticipazioni Beautiful 10 marzo 2023: Brooke affronta Taylor
Nella puntata di Beautiful del 10 marzo 2023, vedremo Brooke affrontare faccia a faccia la sua nemica. Le Anticipazioni della Soap rivelano che la Logan non avrà altre soluzioni che affrontare la sua rivale numero 1 di persona.
Convinta che Taylor voglia rimettersi in mezzo alla sua vita matrimoniale, sfruttare la crisi che sta vivendo con suo marito e creare ulteriori problemi, la bionda non vedrà altre alternative che stroncare la cosa sul nascere. E una volta davanti alla Hayes sarà molto chiara con lei. Le dirà di non avere alcuna intenzione di ricominciare la loro faida, che è durata fin troppi anni.
Quando Taylor le confesserà di non essere tornata a Los Angeles per riprendersi il suo ex ma solo per stare accanto ai suoi figli e ai suoi nipoti, Brooke la stordirà con una strana e inaspettata proposta: diventare amiche.
Anticipazioni Beautiful 10 marzo 2023: Taylor e Brooke da nemiche ad amiche?
Brooke cercherà di non creare altro disordine in famiglia ma ovviamente di rimettere Taylor al suo posto. Nonostante la Hayes le abbia assicurato di non aver alcuna intenzione di riprendersi Ridge, lei non può metterci di certo la mano sul fuoco.
Per questo sarà necessaria una tregua, sincera. Ma l’amicizia tra due storiche nemiche non sarà facile, soprattutto se l’oggetto del loro contendere continuerà ad avere un atteggiamento ambiguo con entrambe. E Steffy sa bene come cavalcare l’onda. Convinta che tra suo padre e sua madre possa esserci ancora un grande sentimento, la ragazza tornerà alla carica per spingere il suo papà a tornare a casa da loro.
Beautiful Anticipazioni: Scopriamo le trame delle puntate dal 6 al 11 marzo 2023
Beautiful, la Soap più amata in Italia, va in onda tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45. Dalle Anticipazioni settimanali di Beautiful scopriamo che nella puntata del 10 marzo 2023 Brooke affronterà Taylor e le proporrà qualcosa di nuovo, una tregua sincera che le porterà a diventare amiche.
Ma la pace tra le due storiche nemiche non sarà facile, soprattutto se l’oggetto del loro contendere continuerà ad avere un atteggiamento ambiguo con entrambe. Inoltre, Steffy tornerà alla carica per far tornare Ridge a casa da loro.