Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni Beautiful per la puntata del 13 aprile 2023. Ridge aggredirà Deacon, mentre Grace minaccerà Carter dopo averlo visto baciare Paris, secondo le trame delle puntate della soap di Canale5.
Le anticipazioni Beautiful mostrano che Ridge e Grace saranno crudeli nella puntata in onda su Canale5 il 13 aprile 2023 alle 13.45. Nell’episodio della soap, Forrester affronterà Deacon a viso aperto per ricordargli di stare lontano da Brooke, mentre la madre di Paris chiederà a Carter di farsi da parte con la figlia e lasciare che la ragazza torni con Zende. Grace reagirà minacciando il Walton di raccontare ai Forrester tutto quello che ha fatto e di farlo licenziare dall’azienda una volta per tutte. Nel frattempo, Thomas inizierà a raccontare a Steffy quanto rivelato da Douglas.
Beautiful le anticipazioni: Ridge affronta Deacon
Hope ha ottenuto ciò che voleva o, più precisamente, crede di essere riuscita a portare Brooke al sicuro. Alla ragazza viene assicurato che Deacon non dirà a nessuno del bacio, ma non sa che Douglas ha deciso di raccontare a suo padre il bizzarro avvenimento. Brooke, invece, è ancora molto preoccupata che il marito possa abbandonarla, e ha ragione ad esserlo.
Ridge ha fatto ogni sforzo per tranquillizzarla, ma lei ignora la verità. Il Forrester non sa che la causa del malessere della moglie non è solo una serata di ebbrezza. Di conseguenza, spinto dal desiderio di ristabilire la pace della sua famiglia, deciderà di incontrare nuovamente Sharpe, questa volta faccia a faccia e da solo. Il suo intento sarà quello di ricordare una volta per tutte al suo avversario di non presentarsi più a casa sua o davanti a Logan, in modo che lei non sia più turbata e le cose siano finalmente sistemate.
Grace minaccia Carter in Beautiful Anticipazioni
Ridge affronterà Deacon a The Garden e inizierà a sgridarlo, intimandogli di farsi da parte e di non presentarsi mai più davanti a lui e Brooke. L’incontro tra i due sarà serrato e Sharpe non riuscirà a mascherare la sua irritazione per questa aggressione. Il barman potrebbe dire la verità al suo avversario e metterlo al suo posto in qualsiasi momento, raccontandogli del bacio con Brooke, ma sceglierà di mantenere il suo voto a Hope.
Nel frattempo, alla Forrester Creations, Grace affronterà il Walton dopo aver visto il bacio tra Carter e Paris, minacciando di rovinargli la vita e la reputazione tra i Forrester se non farà marcia indietro con la figlia. La dottoressa dirà all’avvocato che vuole che Paris riaccenda la sua relazione con Zende, l’unico uomo che ritiene degno di suo figlio.
Beautiful trame e anticipazioni: Thomas chiama Steffy per informarla della situazione di Brooke.
Thomas è senza parole. La dichiarazione di Douglas lo ha stupito e ora capisce perché Brooke è così riservata e ombrosa. Tuttavia, la Forrester è determinata a portare a termine la faccenda e ha bisogno di assistenza. Chiederà che anche Steffy ascolti Douglas e lo aiuti a far luce su ciò che il ragazzo gli ha raccontato. I due fratelli saranno pronti a capire cosa c’è di sbagliato nella Logan, ma soprattutto non esiteranno a eliminarla dall’equazione. Brooke dovrà affrontare le conseguenze se ha davvero ingannato il padre.