Le vicende della famiglia Forrester non smettono di emozionare il pubblico di Beautiful, la soap opera che da anni appassiona milioni di telespettatori italiani. Anche questa settimana, le anticipazioni delle puntate del 13 maggio 2023 promettono colpi di scena e rivelazioni sorprendenti. Leggiamo insieme cosa ci aspetta.
Rivelazione scioccante in Beautiful: Sheila è la responsabile della disfatta di Brooke
Nella puntata del 13 maggio 2023 di Beautiful in onda su Canale 5, Thomas scoprirà con orrore che Sheila è la responsabile della disfatta di Brooke la sera di Capodanno. Le anticipazioni degli episodi della soap opera ci rivelano che la malefica rossa farà capire al Forrester di aver fatto bere la Logan con l’inganno.
Thomas sarà sconvolto da questa rivelazione e dovrà decidere se rivelare tutto a suo padre. Nel frattempo, Brooke confiderà a Hope di aver deciso di lasciare Ridge libero di essere felice, anche se questo significherà rivederlo insieme a Taylor.
Le anticipazioni di Beautiful del 13 maggio 2023
La puntata di Beautiful in onda il 13 maggio 2023 inizia con Thomas che scopre con orrore che Sheila è la responsabile della disfatta di Brooke. La malefica rossa gli rivela di aver fatto bere la Logan con l’inganno.
La confessione di Brooke a Hope
Brooke confida a Hope di aver preso una dolorosa decisione, ovvero di voler lasciare Ridge libero di essere felice, anche se ciò significherà rivederlo insieme a Taylor.
Sheila a casa di Steffy
Sheila si presenta a casa di Steffy per incontrare Taylor. Al posto della psichiatra c’è Thomas che, sorpreso, le intimerà di andarsene immediatamente. La rossa gli rivela di essere la responsabile di quanto è successo a Brooke e gli fa capire che invece di scacciarla, dovrebbe ringraziarla.
Sheila torna a Malibù in Beautiful: cosa vuole da Steffy e Finn?
Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful del 13 maggio 2023, Sheila si presenterà a casa di Steffy per incontrare Taylor. La rossa è finalmente riuscita a cantare vittoria sulla disfatta di Brooke e spera che la Hayes possa parlare bene di lei con Steffy e Finn.
Tuttavia, al posto della psichiatra, Sheila troverà Thomas, il quale non sarà per nulla felice di trovarsi di fronte a lei e le intimerà di andarsene immediatamente. Ma la Carter non si arrenderà così facilmente e rivelerà a Thomas di aver riunito i suoi genitori, svelando anche di essere stata lei a far bere con l’inganno Brooke quella fatidica notte di Capodanno.
Le rivelazioni di Sheila a Thomas
Thomas indaga a fondo e costringe Sheila a parlare. La Carter gli rivela di aver riunito lei i suoi genitori e di aver fatto ubriacare Brooke con l’inganno. Thomas, sbalordito, la accusa di aver portato solo guai nella sua famiglia.