Avremo occasione di vedere l’episodio di Beautiful in prima visione su Canale5 il 13 settembre 2023, con un’intensa trama che mostrerà Carter e Quinn finalmente riunirsi, dopo una serie di colpi di scena. Tuttavia, Carter dovrà sistemare gli affari rimasti in sospeso prima di poter andare avanti…
L’episodio di Beautiful che verrà trasmesso su Rai3 il 13 settembre 2023, alle 20.50, mostrerà Carter e Quinn tornare insieme, felici di poter rinnovare il loro legame. Si troveranno nel loft di Carter, il luogo in cui tutto è cominciato. Ma prima di lasciarsi totalmente alle spalle il passato, Carter dovrà fare un passo importante: chiedere perdono a Paris per averla tradita. Nel frattempo, una confusa Paris riceverà il conforto della madre, Grace.
Beautiful, Anticipazioni del 13 settembre 2023: Carter e Quinn di Nuovo Insieme
Carter dopo aver abbandonato Paris in chiesa, ha deciso di ricongiungersi con Quinn. Ora che Eric ha scelto Donna, non ci sono più ostacoli al loro amore. Nell’intimo dello spazio di Carter, l’atmosfera si scalda con promesse d’amore e lacrime dolci. Quinn confessa che non è mai stata in grado di dimenticarlo e che non può immaginare una vita senza di lui, un sentimento che è reciproco. Ma Carter ha ancora un compito doloroso da svolgere, prima di poter finalmente guardare avanti.
Beautiful, Anticipazioni del 13 settembre 2023: Grace Soccorre Paris
Paris si sta ancora riprendendo dall’inganno di Carter. Tra delusioni e dubbi, trova conforto in Grace che, pur con una certa dolcezza, non riesce a nascondere un “te l’avevo detto”. Nonostante ciò, Grace sarà indulgente con sua figlia, consolandola senza rimproverarla.
Beautiful, Anticipazioni del 13 settembre 2023: Carter si Scusa con Paris, Grace lo Schiaffeggia
Paris e Grace vedranno il loro confronto interrotto da Carter, che arriva per presentare le sue scuse a Paris. Sebbene venga ricevuto con un poderoso schiaffo da Grace, non si scompone e continua a spiegare a Paris che non voleva ferirla. Con la promessa di essere sempre sincero, lascia madre e figlia sole, con il cuore pesante ma felice di poter finalmente tornare da Quinn.