Nella puntata di Beautiful in onda il 16 marzo 2023, le Trame della Soap ci faranno assistere a uno scontro tra Brooke e Sheila, che si rivelerà una vera e propria guerra.
La Logan scoprirà che la rossa ha trascorso la Vigilia di Natale con la sua famiglia e questo la farà infuriare, arrivando a darle della sfacciata. La Carter non riuscirà a sopportare l’ostacolo rappresentato da Brooke e tenterà di eliminarla con una vendetta subdola.
Beautiful: Anticipazioni della puntata del 16 marzo 2023
Le Anticipazioni settimanali di Beautiful ci rivelano che nella puntata del 16 marzo 2023, Brooke e Sheila si confronteranno in uno scontro epocale. La Logan scoprirà che la rossa ha trascorso la Vigilia di Natale con la sua famiglia e questo la farà infuriare. La Carter non riuscirà a sopportare l’ostacolo rappresentato da Brooke e tenterà di eliminarla con una vendetta subdola.
I protagonisti della puntata del 16 marzo 2023
Il fulcro della puntata di Beautiful del 16 marzo 2023 sarà rappresentato da Brooke e Sheila. La Logan scoprirà che la rossa ha trascorso la Vigilia di Natale in compagnia di Finn, Hayes, Steffy e Taylor e si sentirà profondamente offesa. La Carter non sopporterà che Brooke le stia remando contro e tenterà di eliminarla con una vendetta subdola.
La trama della puntata del 16 marzo 2023
Le Anticipazioni della puntata di Beautiful in onda il 16 marzo 2023 ci mostrano che le due donne, trovatesi a Il Giardino, cominceranno a battibeccare senza esclusione di colpi. La Logan scoprirà che Sheila è stata invitata a casa di Steffy, per passare la Vigilia di Natale in famiglia. Brooke le farà capire di non essere disposta a fare come Taylor e che da lei non avrà altro che disprezzo. La Carter si prenderà la sua vendetta personale e tenterà di farla capitolare con una mossa subdola.