L’episodio di Beautiful del 24 agosto 2023, in onda su Canale5, svela un incontro sorprendente. Carter s’incontra con Quinn per condividere con lei la sua decisione di chiedere a Paris di diventare sua moglie, ma il loro dialogo viene bruscamente interrotto…
Beautiful, Anticipazioni del 24 agosto 2023: Carter confessa a Quinn di voler sposare Paris
Il 24 agosto 2023 su Canale5 alle 13:45, debutta la puntata di Beautiful dove Quinn si ritrova da sola nella Villa. Dopo aver comunicato a Hope che Eric si trova al club, Quinn riceve una visita inaspettata da Carter. Vuole risolvere definitivamente alcune questioni con lei e le rivela di aver proposto a Paris di sposarlo. Il loro incontro viene però interrotto dal suono inquietante dell’anello di Eric. Quinn teme che il marito stia avendo un infarto. Nel frattempo, Taylor decide di telefonare a Li.
Beautiful, Anticipazioni del 24 agosto 2023: Carter ritorna da Quinn e la delusione di quest’ultima
Quinn ha tentato invano di riconquistare Eric, ma si ritrova ancora da sola a casa. Informa Hope che suo marito, a cui la ragazza voleva consegnare dei documenti, è al club. Quinn, delusa dall’atteggiamento di Eric, aspira a risolvere i loro problemi il più presto possibile. Questi pensieri vengono però interrotti da Carter, tornato per parlare con lei e rivelarle il suo progetto di sposare Paris.
Beautiful, Anticipazioni del 24 agosto 2023: La preoccupazione di Quinn
Carter si reca a casa di Quinn con il desiderio di dirle che ha chiesto a Paris di sposarlo al più presto. Quinn è nuovamente delusa, in particolare da Walton, che ha l’impressione che si stia sacrificando per lei. Quando il loro dialogo riprende, vengono interrotti dall’allarme dell’anello di Eric. Questo evento mette Quinn in allarme e la spinge a credere che suo marito potrebbe avere un attacco cardiaco.
Beautiful, Anticipazioni del 24 agosto 2023: Eric si diverte con Donna
In realtà, Eric è tutt’altro che in pericolo di vita. Stava solo giocando con i cuscini insieme a Donna. Il Forrester non sembra aver mai avuto serate migliori. Nello stesso tempo, Taylor decide di contattare Li per chiederle le ceneri di Finn, per dare a Steffy l’opportunità di dare l’ultimo addio a suo marito. La donna rifiuta la richiesta e, dopo aver chiuso la chiamata, ritorna al capezzale di suo figlio. Sarà interrotta dal suono del campanello: alla porta troverà Sheila, appena evasa di prigione.