Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda su Canale 5 il 28 luglio 2023. Secondo la trama della puntata della soap opera, Taylor e Brooke si impegneranno in un nuovo, violento litigio, e Hayes castigherà la sua concorrente per aver incluso Eric nella situazione nel tentativo di riconquistare Ridge.
Apprendiamo da Le Anticipazioni di Beautiful, in onda il 28 luglio 2023, alle 13:45 su Canale5, che Brooke e Taylor si scontreranno ancora una volta. Quando le due donne si sono incontrate per la prima volta, hanno avuto un’accesa discussione a casa di Eric. Taylor accuserà la bionda di usare costantemente l’anziano Forrester come leva per ottenere ciò che vuole. Poi, dicendole esattamente cosa crede sul loro futuro, riesce a congelarla. Ridge sarebbe senza dubbio tornato da lei e dalla sua vera famiglia, le assicurerà. Mentre Paris continua a rimettere sua madre al suo posto, Carter informerà Quinn del suo incontro con Zende.
Beautiful anticipazioni del 28 luglio 2023: Taylor congela Brooke
Brooke vuole spostare le cose velocemente per se stessa poiché le manca la pazienza di aspettare la decisione di suo marito. Per questo motivo ha preso la decisione di cercare Eric, che è sempre stato un suo fervente sostenitore. Tuttavia, Forrester l’ha avvertita che non voleva intromettersi, soprattutto se Taylor, che adora, era dall’altra parte di lei. Quando Hayes ha intravisto la Villa in quel preciso momento e ha capito cosa stava progettando il suo concorrente, è andata all’attacco. Il dottore rimprovererà la bionda per le sue tattiche improprie dopo che le due donne si sono impegnate in un litigio piuttosto acceso. Le consiglierà infatti di assumere comportamenti disonesti per ottenere il favore del familiare. Quindi la congelerà chiedendole cosa crede che accadrà loro in futuro. In realtà sarà persuasa che Ridge sceglierà lei ei loro figli e la lascerà, cosa che avrebbe dovuto fare molto tempo fa.
Beautiful anticipazioni del 28 luglio 2023: Carter informa Quinn del suo incontro con Zende
Per proteggere Quinn, Carter ha dovuto dire una bugia. Walton ha scelto di mantenere il suo amore per Fuller, che era ancora estremamente forte, un segreto di Zende per salvare il suo matrimonio con Eric. Il giovane Forrester si è fatto da parte per far divertire Paris, svelerà l’avvocato allo stilista dopo aver raccontato la strana chiacchierata con lui. Carter ammetterà a Quinn che non voleva continuare la loro conversazione e che l’ha interrotta prima in modo che lei non si accorgesse che era arrabbiata. Fuller controllerà se il suo ex ragazzo sta bene e se questa notizia non lo ha turbato.
Beautiful anticipazioni del 28 luglio 2023: Paris mette a tacere Grace in un modo adorabile. Carter è il suo amore e lei lo riconquisterà.
Carter continuerà ad essere turbato dall’incontro con Zende e comincerà a credere che il ragazzo, al contrario di lui, abbia saputo gestire la circostanza. Sarà sopraffatto dalla tristezza dopo essere stato deluso e risentito per non essere stato in grado di proteggere le sue amicizie con Quinn e Buckingham. Mentre Paris metterà sua madre al suo posto e le chiederà di smetterla di interferire con la sua vita, Carter si renderà conto che è giunto il momento per lei di agire. La ragazza farà di tutto per riuscire a riavere il suo ex amante. Lo farà e arriverà all’ufficio di Carter pronta a fare tutto il necessario per ottenere ciò che vuole. È un peccato che lei lo scopra con Quinn e apprenda per certo che il suo ex fidanzato è ancora legato alla moglie di Eric.