Anticipazioni 31 marzo 2023: Deacon pronto a dichiarare i suoi sentimenti a Brooke
Secondo le trame della soap opera in onda su Canale5, Deacon dovrà lasciare Sheila per raggiungere Brooke e confessarle il suo affetto, mentre Ridge terrà i figli a distanza. Nella splendida puntata che andrà in onda il 31 marzo 2023 alle 13.45 Deacon sarà pronto all’assalto su Canale 5.
Le anticipazioni della prossima puntata indicano che Brooke e Sharpe continueranno a riflettere sulla notte di Capodanno e alla fine decideranno di confrontarsi nuovamente con la Logan per chiarire la situazione e, soprattutto, per esprimerle i suoi reali sentimenti, ormai evidenti per lui. Ridge, nel frattempo, dovrà vedersela con Steffy e Thomas, che non smetteranno di interrogarlo e di esortarlo a tornare dalla madre e ad abbandonare i Logan.
Brooke è determinata a impedire che qualcuno scopra il suo segreto
Ora che Brooke e Deacon si sono baciati a Capodanno, è decisa a fare in modo che nessuno lo scopra mai. La Logan si sente in colpa per quello che è successo con gli Sharpe e non capisce come lei e il suo ex fidanzato si siano lasciati, tanto meno come abbia potuto ricominciare a bere così presto dopo tanti anni di astinenza. Anche Hope, evidentemente turbata dalla decisione di chiudere la relazione con il padre, fa male alla bionda. La vista di Ridge che si pente di aver lasciato Brooke da sola e che è disposto a mettere in pausa il suo lavoro per lei, però, addolora maggiormente Brooke. Presto dovrà affrontare anche Deacon Sharpe come nuovo problema.
Deacon è pronto a riportare la pace tra Brooke e Ridge
Deacon, come Brooke, non riesce a dimenticare quello che è successo a Capodanno, ma a differenza di quest’ultima, crede che sia un segno del destino. Sharpe prenderà in considerazione l’idea di affrontare nuovamente la Logan, non più disposta a farsi da parte ma soprattutto decisa a confessarle i suoi sentimenti, che non riesce più a reprimere, nonostante il suo impegno a sparire e in particolare a non fare parola con Hope o Ridge.
Per prima cosa dovrà sfuggire alle insistenti domande di Sheila, arrivata al Garden per scoprire se il suo piano ha funzionato o meno, per poter raggiungere la villa dei Forrester. Deacon si sbarazzerà subito di lei, lasciando però alla rossa il sospetto di non aver fatto fortuna. Quando arriva a casa di Brooke, la trova persa nella contemplazione e non felicissima di vederlo. Incurante della confusione della sua ex, inizierà a confessarle il suo amore per lei e a chiederle di non cacciarlo di casa, se non altro per evitare di sollevare altre domande da parte di Hope e Ridge, già perplessi per il suo brusco cambio di idea.
Steffy Forrester cerca di riportare il padre dalla madre
Steffy ha deciso che la famiglia Forrester prevarrà ed è spietata. La figlia non si fermerà davanti a nulla per spingere il padre a dimenticare i Logan e a tornare da sua madre, l’unica donna a cui non ha mai fatto del male. Ridge continuerà a essere infastidito dall’insistenza della figlia e dovrà correggere Steffy e Thomas in ufficio perché non smetteranno di chiedersi perché Brooke non si presenti al lavoro da giorni e perché Hope sia così tesa. I fratelli Forrester devono andare fino in fondo perché c’è qualcosa che bolle in pentola.