Nella puntata di Stupendo che verrà trasmessa il 4 aprile 2023 alle 13.45 diversi nodi si stringeranno su Canale 5. Secondo la trama dell’episodio della soap, Hope, che era stata messa in guardia da Liam, ascolterà il racconto di Douglas e si convincerà che il ragazzo ha visto qualcosa di estremamente piccante la notte di Capodanno.
La Logan, più che mai convinta che Brooke le stia nascondendo qualcosa, sarà certa che il piccolo Forrester non stia parlando a vanvera e si preparerà ad affrontare la madre. Il forte legame che Paris e Carter condividono rimarrà nel frattempo. I due ragazzi saranno costretti ad ammettere di essere attratti l’uno dall’altra e di desiderare una relazione intima.
Beautiful anticipazioni del 4 Aprile: Liam è sconvolto dalla storia di Douglas
Liam è stato sorpreso e sopraffatto da una confessione scottante. Di nuovo solo, lo Spencer ascolta il racconto di Douglas. La notte di Capodanno, il ragazzo è tornato a raccontare al patrigno di aver assistito al bacio della nonna con Babbo Natale. Dopo il cenone di Capodanno, Liam non poté più resistere all’ascolto del bambino, poiché era ormai convinto che avesse davvero notato qualcosa di strano a villa Forrester. Commosso da questa strana rivelazione, ha deciso di invitare Hope all’interno per farle ascoltare ciò che il figlio continua a ripetere su Brooke.
Beautiful anticipazioni del 4 Aprile: Hope che Brooke sta mentendo.
Dopo un’altra conversazione infruttuosa con la madre, Hope tornerà alla baita. La ragazza si pente di averla abbandonata e vorrebbe che condividesse ciò che è accaduto di così terribile da non voler più vedere Deacon. La giovane Logan deve limitarsi a motivare e assicurare alla madre il suo sostegno, perché non riceve alcun tipo di confessione. Ma non appena torna a casa, inizia a credere che Brooke le stia mentendo. Hope apprenderà, ascoltando il racconto di Douglas, che il ragazzino ha sicuramente assistito a qualcosa di strano la notte di Capodanno e che probabilmente la Logan senior vuole mantenere il segreto su questo mistero perché molto probabilmente è l’enigma che non riesce ancora a risolvere. Si preparerà ad affrontare la madre, pronta a spiegarle cosa è successo e ad ottenere finalmente la verità.
Beautiful anticipazioni del 4 Aprile: Carter e Paris si avvicinano
Brooke continuerà a sentire parole di incoraggiamento da parte del marito mentre Hope si prepara ad affrontare la madre. Ridge non smetterà di dirle che è orgoglioso di lei e che farà di tutto per sostenerla. La donna si sentirà ancora più in colpa a causa di queste dichiarazioni d’affetto. La Logan sarà ben consapevole del pericolo in cui si sta mettendo compromettendo la fiducia dei Forrester, ma non potrà dirgli di aver baciato Deacon. Nel frattempo, Paris e Carter saranno ancora molto attratti l’uno dall’altra. Dopo aver deciso di passare la serata insieme nel loft dei Walton, i due svilupperanno rapidamente un rapporto stretto.