Esaminiamo insieme le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda su Canale 5 il 5 agosto 2023. Secondo le trame della puntata della soap opera, Quinn farà in modo che Carter si dimentichi di lei e della loro relazione, mentre Taylor e Ridge si impegneranno per recuperare le forze e fare del loro meglio per sostenere Steffy.
Secondo le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda il 5 agosto 2023 alle 13.45 su Canale 5, Quinn sarà piuttosto diretta con Carter e questa volta lo gelerà ricordandogli che deve dimenticare in fretta quello che è successo tra loro in passato. La Fuller vorrà rimanere fedele a Eric e riconquistare completamente la sua fiducia. Purtroppo né Quinn né Carter sanno che il Forrester ha voltato pagina e che lo ha fatto con Donna Logan, che non riesce a lasciare. Nel frattempo, Taylor e Ridge continueranno a discutere di Steffy e delle difficoltà che Sheila sta causando alla loro giovane figlia. Quando li scoprirà insieme, Brooke li interromperà e si infurierà.
Beautiful anticipazioni del 5 Agosto 2023: Quinn esclude Carter.
Quinn e Carter continuano a interagire alla Forrester Creations, e il Walton non riesce proprio a evitare la Fuller, di cui è ancora molto innamorato. Nonostante tutto, compresa la sua determinazione a dare un’altra possibilità a Paris, l’avvocato non cerca di dimenticare ciò che è successo con la moglie di Eric e come lo ha fatto sentire per la prima volta fidanzato e soddisfatto. Sentirà Quinn ripetere più volte che nulla potrà mai mettersi tra loro e che il loro legame non potrà mai essere nominato. In altre parole, facendo in modo che Carter si dimentichi di lei e facendolo per i Forrester – che entrambi hanno deciso di non tradire mai più – Quinn congelerebbe di fatto Carter.
Beautiful anticipazioni del 5 Agosto 2023: Eric dipende da Donna.
Quinn e Carter molto probabilmente non sarebbero arrivati al punto di voler dimenticare il loro amore se avessero saputo cosa stava facendo Eric alle loro spalle. Il Forrester frequenta Donna Logan e passa le giornate con lei. Lo stilista è pienamente consapevole che lui e la moglie hanno fatto lo stesso gioco, ma gli sarà difficile prendere le distanze da lei perché con lei ha riscoperto una felicità che sembrava aver dimenticato. Cosa accadrà in seguito? Eric inizierà a sentirsi in colpa per quello che sta facendo?
Beautiful anticipazioni del 5 Agosto 2023: Taylor ha mandato Brooke su tutte le furie e ora Ridge e Taylor sono più intimi che mai.
I due hanno deciso di farsi coraggio insieme e di affrontare la situazione insieme a seguito della partenza di Steffy. A prescindere da ciò che accadrà tra loro, entrambi comprendono l’immensa sofferenza che sta vivendo la loro giovane figlia e faranno di tutto per trovare un modo per sostenerla come famiglia. Tuttavia, Brooke non ne sarà affatto contenta. Dopo aver raggiunto Villa Forrester, la Logan accuserà la sua avversaria di aver interferito con la privacy di Ridge e di aver sfruttato l’occasione per avvicinarsi a lui. Si sentirà dire da Taylor che anche lei non sembra aver preso sul serio il desiderio del marito di stare un po’ da solo a riflettere, che è semplicemente molto preoccupata per il suo bambino e che si trova alla Forrester come madre e non come ex compagna.