Brooke, ammettendo di aver bevuto e di aver scambiato un bacio con Deacon, le farà poi promettere di non rivelare nulla a Ridge. Intanto Taylor e Ridge si avvicineranno sempre più e Carter e Paris si lasceranno andare definitivamente alla passione. Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful, dal 3 al 9 aprile 2023.
Le Trame ci dicono che la tensione tra Brooke e Hope sarà alle stelle. La Logan senior, dopo essere stata messa con le spalle al muro, avrà confessato tutto alla figlia, ma le farà promettere di non rivelare nulla a Ridge. La ragazza cercherà di tranquillizzarla, ma lei non sarà convinta. Intanto tra Taylor e Ridge la complicità aumenterà e tra Carter e Paris la passione crescerà a dismisura.
Anticipazioni Beautiful: Brooke confessa tutto a Hope
La puntata di Beautiful in onda il 5 aprile 2023, alle ore 13.45 su Canale5, ci rivelerà che Hope metterà Brooke con le spalle al muro. La giovane Logan avrà infatti scoperto che sua madre sta mentendo, grazie al racconto di Douglas. Dopo aver assicurato al piccolo di non essere arrabbiata con lui, la ragazza si recherà a casa Forrester e costringerà Brooke a confessarle tutto. La Logan senior infatti non avrà più alcun modo per difendersi e sarà costretta a essere sincera con sua figlia, ammettendo di aver bevuto e di aver scambiato un bacio con Deacon.
Tramonta ogni speranza per Brooke
Le Anticipazioni della Soap ci rivelano che la piccola Logan non le darà alcuna possibilità di sperare. Hope ora sa che sua madre sta mentendo e non ha alcuna intenzione di lasciarla andare. La giovane avrà infatti subito capito che il segreto che la sua mamma sta nascondendo riguarda suo padre, e l’ha così costretta a confidarle tutto e subito. Brooke si è ritrovata con le spalle al muro e ormai incapace di potersi nascondere ancora, ha cominciato a rivelare alla figlia di averla combinata grossa. Hope le ha quindi imposto di non rivelare nulla a Ridge, altrimenti l’uomo potrebbe infuriarsi e abbandonarla.
Taylor e Ridge sempre più vicini
Mentre Brooke si confiderà con sua figlia, Ridge continuerà a pensare che il ritorno di Taylor sia stato provvidenziale. Il Forrester, come promesso, non farà menzione ai problemi di sua moglie ma sentirà di potersi un minimo confidare con la sua ex. I due vivranno uno dei loro momenti intimi e la dottoressa rivelerà allo stilista di essere felice di essere a casa e di aver deciso di restare per amore suo. La complicità tra Taylor e Ridge aumenterà a dismisura, mentre tra Carter e Paris la passione crescerà a dismisura.
Beautiful Anticipazioni: scopriamo tutto quel che succederà
Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 13.45. Le Trame degli episodi della Soap in onda su Canale 5, nella settimana dal 3 al 9 aprile 2023, ci dicono che la tensione tra Brooke e Hope sarà alle stelle. La Logan senior, dopo essere stata messa con le spalle al muro, avrà confessato tutto alla figlia, ma le farà promettere di non rivelare nulla a Ridge. La ragazza cercherà di tranquillizzarla, ma lei non sarà convinta. Intanto tra Taylor e Ridge la complicità aumenterà e tra Carter e Paris la passione crescerà a dismisura.
Le anticipazioni settimanali di Beautiful ci rivelano che la puntata in onda il 5 aprile 2023, sarà ricca di colpi di scena. Brooke, messa con le spalle al muro da Hope, confiderà alla figlia di aver bevuto e di aver scambiato un bacio con Deacon. La Logan senior le farà poi promettere di non rivelare nulla a Ridge, ma lei non sarà convinta. Intanto Taylor e Ridge si avvicineranno sempre più e Carter e Paris si lasceranno andare definitivamente alla passione. Restate sintonizzati per scoprire tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful, dal 3 al 9 aprile 2023.