Sarà chiaro che tra Paris e Carter si è accesa la passione nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 6 aprile 2023 alle 13.45 su Canale 5. Secondo il copione dell’episodio della soap, dopo il bacio i due si perderanno completamente e si dimenticheranno di Zende.
Per rassicurare la Walton sul fatto che è una donna libera e che nessuno dei due deve creare difficoltà ai Forrester, la Buckingham ribadirà il suo status. L’avvocato si lascerà convincere dalle parole dell’attraente ragazza che gli fa compagnia, anche se continuerà a dubitare che sia opportuno agire in questo modo alle spalle dell’amico. Nel frattempo, Taylor rivelerà a Ridge un segreto a lungo custodito. Gli confesserà di non essere tornata a casa per trovare Brooke e lui di nuovo insieme.
Beautiful anticipazioni 6 aprile: Hope conforta la madre.
Brooke ha confessato tutto. Quando si è trovata alle strette, ha detto alla figlia che Deacon era il Babbo Natale che Douglas aveva visto baciare. La ragazza ha trovato la rivelazione sciocca, ma dovrà mantenere la calma e non esprimere preoccupazione alla madre. Cercherà di rassicurare la madre, visibilmente spaventata da quanto accaduto. Infatti, Brooke le dirà più volte quanto sia preoccupata che Ridge possa venire a conoscenza dell’accaduto e incattivirsi a tal punto da decidere di lasciarla.
D’altra parte, la moglie di Liam si convincerà che i Forrester saranno generosi. I due hanno affrontato sfide ben peggiori in passato. Lo stilista, secondo Hope, non accuserebbe mai la moglie di infedeltà dopo aver saputo che è ricaduta nella dipendenza dall’alcol. La Logan senior, però, sarà sicura che il marito non avrebbe avuto pietà perché si tratta di Deacon.
Beautiful anticipazioni 6 aprile: Ufficialmente, c’è passione tra Paris e Carter
È sempre più chiaro che Paris e Carter sono attratti l’uno dall’altra. Da quando Zende frequenta la modella Sequoia, le cose tra l’avvocato e Buckingham hanno preso una piega un po’ strana. I due si lasciano andare ai sentimenti. Dopo essersi presi in giro per ore, i ragazzi hanno accettato di passare la serata insieme nel loft dei Walton e c’è stato un bacio. Anche se a nessuno di loro importa che Zende Forrester possa soffrire, i baci porteranno uno ad attirare l’altro e alla fine li trascineranno nel vortice della passione. Carter sembrerà aver dimenticato la sua amicizia con la persona e il suo precedente tradimento della famiglia.
Beautiful anticipazioni 6 aprile: Taylor rivela a Ridge un importante segreto.
Ridge sarà alla Forrester con l’ex moglie e i figli, mentre Brooke continuerà a confrontarsi con la figlia, ormai consapevole. Steffy e Thomas sono felicissimi di passare del tempo con i loro genitori e coglieranno ogni occasione per farli ridere e scherzare, esprimendo anche quanto sarebbe bello vederli riuniti come coppia.
Rimasti soli, Taylor e Ridge continueranno a riflettere sulle loro esperienze comuni. La dottoressa ammetterà allo stilista di essersi tenuta lontana da Los Angeles per non soffrire a causa di Brooke, ma di aver sentito talmente tanto la mancanza di casa da voler tornare anche a costo di affrontare nuovamente la sua nemesi. Questo avverrà in un ambiente di fiducia. Questa frase addolcirà i Forrester.