Sintonizzatevi su Canale5 per la prossima puntata di Beautiful in onda il 9 settembre 2023. Scopriremo che Eric riuscirà a convincere Quinn a confessare apertamente i suoi sentimenti per Carter. Non solo, ma anche la spingerà a fare il possibile per impedire il suo imminente matrimonio.
Eric spinge Quinn ad aprirsi su Carter
Nonostante le scuse di Eric, i tempi belli del suo matrimonio con Quinn sono finiti. Dopo aver scoperto Eric a letto con Donna, Quinn deve affrontare la verità, per quanto sia dolorosa. Eric, nonostante tutto, la incoraggerà a essere onesta con se stessa e a confessare il suo amore per Carter, suggerendo che potrebbe essere un sentimento duraturo.
Eric consiglia a Quinn di fermare le nozze di Carter
Eric assicura a Quinn che non è arrabbiato con lei. Anzi, è arrivato il momento per entrambi di cercare la propria felicità. Per questo motivo, spinge Quinn ad ammettere i suoi sentimenti per Carter e a interrompere il suo matrimonio. Convinto che anche Carter abbia ancora sentimenti per Quinn, Eric sostiene che lui stia commettendo un errore sposando Paris.
Imminente matrimonio tra Paris e Carter
Dopo aver tagliato i ponti con Grace, Paris è pronta a camminare all’altare dove l’aspetta Carter. Tuttavia, non tutti sono contenti di questa decisione. I volti senza sorriso di Ridge, Katie e Grace sembrano suggerire che credono che queste nozze potrebbero non essere la scelta giusta.