Nella prossima puntata di Beautiful, che sarà trasmessa su Canale5 l’8 settembre 2023, alle ore 13.45, assisteremo ad un acceso confronto tra Eric e Quinn. Le previsioni dell’episodio svelano che il Forrester chiederà scusa a Quinn, ma sarà onesto nel confermare che il loro matrimonio si è concluso a causa dei loro stessi errori. Entrambi si sono irresistibilmente avvicinati ad altri, cedendo così i loro cuori a Donna e a Carter. Contemporaneamente, continueranno i preparativi per le imminenti nozze, sebbene non mancheranno inconvenienze e incertezze.
Beautiful, Anticipazioni dell’8 settembre 2023: Eric si prende i suoi errori con Quinn
Quinn è piena di rabbia! Eric l’ha ingannata facendole sperare che il loro matrimonio potesse essere salvato. Invece, ha passato del tempo con Donna, tradendo Quinn. Eric chiederà scusa a Quinn e rivelará di aver programmato di metterla al corrente di ciò che stava succedendo, piuttosto che continuare a mentire. Tuttavia, sarà franco con lei specificando che da tempo i loro sentimenti reciproci sono cambiati e che è ora di accettare tale realtà.
Beautiful, Anticipazioni dell’8 settembre 2023: Eric rivela a Quinn che il loro matrimonio era giá finito
Eric esprimerá a Quinn che il loro matrimonio, nonostante i loro sforzi, era terminato da molto tempo, forse addirittura prima che Quinn tradisse Eric con Carter. Eric sarà diretto comunicandole di essere cambiato con Donna, di aver fiducia in lei e di amarla.
Beautiful, Anticipazioni dell’8 settembre 2023: Paris e Carter si preparano al matrimonio
Grace insisterá nel tentativo di dissuadere Paris dal sposare Carter, preoccupata per il potenziale dolore che Carter potrebbe infliggere a Paris, proprio come ha fatto con sua sorella Zoe. Nonostante ciò, la sposa sembrerá decisa a procedere, mentre l’avvocato mostrerà qualche esitazione riflettendo davanti allo specchio. Nel frattempo, Charlie, selezionato come officiante, sarà sorpreso al vedere Zende tra gli invitati.