Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda su Canale 5 il 31 luglio 2023. Secondo le trame della puntata della soap, Carter ricorderà a Quinn che vuole tornare a Parigi e sposarla. Eric, nel frattempo, consolerà Donna sul loro futuro.
Beautiful anticipazioni domani 31 luglio 2023: Carter confesserà a Quinn che ha intenzione di dimenticarla e di tornare a Parigi
La Fuller si sforzerà di convincere il suo ex amante a non dare la vita per preservare lei e il suo matrimonio. Ma la Walton arriverà a pensare che Buckingham possa davvero restituirle il senso della gioia e dell’amore, e soprattutto, se tornerà da lei, non disturberà più Quinn ed Eric. Mentre Taylor continua a dire a Steffy di prendersi una pausa da Los Angeles, Eric convincerà Donna di non voler porre fine al loro “happy-ever-after”.
Beautiful anticipazioni domani 31 luglio 2023: Carter sceglie Parigi
Carter ha mentito ancora una volta per tenere al sicuro Quinn. I Walton sono arrivati al punto di dover chiudere la questione e andare avanti. Paris può dargli la possibilità di dimenticare la Fuller e di evitare che tutti notino che lui e la moglie di Eric sono ancora vicini. Quinn riceverà dall’avvocato la conferma che ha deciso di ricominciare a frequentare la Buckingham e che intende sposarla. Si convincerà che la ragazza può effettivamente renderlo felice e persino ripristinare la sua fede nell’amore romantico.
Quinn supplica Carter di non rinunciare a se stesso per lei. Quinn continuerà a pensare che questa linea d’azione non sia la migliore e la più appropriata per Carter. Infatti, gli chiederà di non rinunciare a lei e di lasciare che la loro relazione si sviluppi in modo naturale piuttosto che ricorrere a matrimoni di convenienza. L’avvocato le assicurerà ancora una volta che desidera una compagna che lo sostenga e che non è disposto a cambiare idea perché non può esserci più chimica tra loro. Eric rassicurerà Logan che non vuole porre fine alla loro felice relazione e che continuerà a vederla di nascosto mentre è con Donna. Non può essere questo il modo in cui finisce la loro passione.
Beautiful anticipazioni domani 31 luglio 2023: Taylor esorta Steffy a partire
Per allontanarsi da Los Angeles e riprendere fiato, Taylor ha convinto Steffy a partire. La bambina, però, si è rifiutata di lasciare la sua casa e non ha intenzione di lasciare Malibu per il momento. Li continuerà a sperare che Finn si svegli e che nel frattempo lo faccia presto. Continuerà a promettere a se stessa che non lascerà mai più che suo figlio metta in pericolo la sua vita.