Beautiful riesce a stupire ancora una volta i suoi fan. Nella puntata del 4 giugno 2023, le anticipazioni ci svelano che Deacon Sharpe farà una scoperta davvero agghiacciante. Lo Sharpe troverà Steffy e Finn in un vicolo dietro Il Giardino e comprenderà immediatamente la gravità della situazione.
In realtà, la tragedia è stata causata da Sheila, che ha sparato un proiettile ad Steffy, ma è stato Finn a mettersi davanti, sacrificando la propria vita. Il Forrester sarà ricoperto da un telo ed il destino della moglie sarà nelle mani dei medici. Nelle prossime ore, scopriremo tutti gli altri colpi di scena che la soap ci riserverà.
Deacon scopre Steffy e Finn in una pozza di sangue
Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che nella puntata del 4 giugno 2023, Deacon farà una scoperta agghiacciante. Lo Sharpe troverà i corpi di Steffy e Finn nel vicolo dietro a Il Giardino e dopo aver chiamato i soccorsi e aver avvertito Ridge, si renderà conto della gravità della situazione.
Sheila uccide Finn per sbaglio
In quello che temevamo è successo, ma a perdere la vita non è stata Steffy bensì suo marito. La malefica rossa, Sheila, ha sparato un proiettile diretto al cuore della Forrester ma è stato Finn ad aver protetto sua moglie, finendo lui in una pozza di sangue. La Carter, disperata, è fuggita e nelle puntate di Beautiful del 4 giugno 2023, la ritroveremo nella sua stanza d’hotel in lacrime e in preda alla disperazione più totale.
Deacon chiama Ridge e gli racconta la tragedia
Deacon sarà costretto ad avvertire Ridge e raccontargli quanto successo a sua figlia e a suo genero, che ha perso la vita. Lo Sharpe comporrà il numero e come era prevedibile, il Forrester non vorrà parlargli. Il barista lo pregherà di non riagganciare e di lasciarlo spiegare. Ha qualcosa di importante da dirgli che riguarda sua figlia Steffy e così, attirata l’attenzione di Ridge, gli racconterà che la figlia è stata trasportata d’urgenza in ospedale e che per Finn invece le cose sono andate diversamente.
Deacon trova Steffy e Finn in una pozza di sangue
Sheila ha lasciato Steffy e Finn in una pozza di sangue. Per non correre rischi ha derubato i due, affinché si pensi a una rapina. Ad accorgersi dei due ragazzi sarà Deacon, che arriverà nel vicolo per buttare la spazzatura. Lo Sharpe rimarrà di sasso e chiamerà immediatamente i soccorsi, non prima di essersi gettato sul corpo di Steffy, per tentare di svegliarla. I paramedici arriveranno molto velocemente ma purtroppo sarà chiaro che per i coniugi è stata la serata più brutta della loro vita. Finn verrà coperto da un telo e Deacon comprenderà che per il dottore non ci sarà più speranza. Deacon avrà l’ingrato compito di chiamare Ridge e di informarlo di quanto successo.
Beautiful è una Soap che ci racconta storie d’amore, di famiglia e di amicizia. Le puntate, in onda tutti i giorni su Canale 5, ci tengono incollati allo schermo, scommettendo sulla vita dei personaggi che abbiamo imparato ad amare. Le Anticipazioni di Beautiful ci svelano ogni settimana cosa succederà nella prossima puntata. Nelle prossime ore scopriremo tutto ciò che accadrà nella soap dal 29 maggio al 4 giugno 2023.