Nell’imminente episodio di Beautiful, in programma per lunedì 26 febbraio su Canale 5, vedremo Bill fare una mossa audace: comunica al figlio Liam il suo piano di tentare di riconquistare il cuore di Brooke. Sebbene Liam lo esorti alla prudenza, Bill sceglie di ignorare il consiglio. Si lancerà in una dichiarazione d’amore verso Brooke, ma subirà lo stesso trattamento che Brooke aveva precedentemente riservato a Deacon.
Beautiful, anticipazioni lunedì 26 febbraio 2024: Ritorni e sorprese nostalgiche
Il capitolo trasmesso sabato 24 febbraio ha rivelato una dolce sorpresa preparata da Taylor per la figlia Steffy, destinata in realtà al compagno Ridge. In un gesto intriso di ricordi, Taylor riporta Ridge alla casa sulla spiaggia dove hanno vissuto momenti felici, rivelando di averla riacquistata da Wyatt per iniziarne una nuova vita insieme.
Da fan accanita di Beautiful, non posso fare a meno di esprimere una certa delusione per l’atteggiamento testardo di Bill. Capisco il dramma e le vicende amorose che tengono incollati allo schermo, ma continuare a fare gli stessi errori in amore? E poi, questa insolita manovra di Taylor che riacquista la casa ricca di passato, mi sembra un tuffo nei ricordi un po’ troppo forzato. Speriamo che le prossime mosse siano meno prevedibili e più emozionanti!