Otteniamo un assaggio delle anticipazioni di Beautiful del 13 ottobre 2023, in programmazione su Canale5. Le trame dell’episodio di questa soap ci svelano che Liam e Bill, toccati profondamente dal racconto di Li, si precipiteranno a soccorrere Finn dalle grinfie della folle Sheila. Saranno in grado di realizzare il loro intento?
Le anticipazioni riguardanti l’episodio di Beautiful previsto per il 13 ottobre 2023, alle 13.45 su Canale5, suggeriscono che Liam e Bill si mostreranno determinati a salvare Finn, minacciato dalla furia incontrollata di Sheila. Seguendo i dettagli della confessione di Li, padre e figlio metteranno a punto un piano d’azione per soccorrere il dottore e chiamare le forze dell’ordine. Saranno costretti a dividersi per attuare il piano. Nel frattempo, Ridge e Taylor, a bordo di un jet, si avvicinano a Montecarlo, impazienti all’idea di ricongiungersi di nuovo con Steffy.
Beautiful Teaser: Li Salva Finn, ma Sheila È un Pericolo Imminente
Liam e Bill rimangono turbati dalla rivelazione di Li. La dottoressa ha ora reso noto di aver salvato suo figlio, ma, fingendo la sua morte, ha cercato di proteggerlo da Sheila e di curarlo senza interferenze. Ha anche confessato di essere caduta in un incubo, rischiando la vita a causa di Sheila, che ha tentato di eliminarla per avere il controllo totale della situazione. Grazie a Bill che l’ha ritrovata, Li è riuscita a guarire dalle sue ferite.
Spoiler di Beautiful: Liam e Bill Entrano in Azione
Liam e Bill chiedono a Li l’ultima informazione fondamentale: può guidarli all’appartamento dove si nascondono Finn e Sheila? Li assicura loro che riesce a trovare il posto e Bill si impegna a seguirla, mentre Liam decide di rimanere alla villa per informare Baker di questo sviluppo significativo. Bill e Li si precipitano da Finn, sconvolgendo Sheila, che resta senza parole nel vederli arrivare allo scoperto. Liam tuttavia ha problemi a mettersi in contatto con Baker – che risponde molto tardi – ma alla fine raggiunge il loro obiettivo.
Colpi di Scena in Beautiful: Ridge e Taylor in Arrivo a Montecarlo
Nel frattempo, Ridge e Taylor sono ancora a bordo del loro jet, vicini all’atterraggio a Montecarlo. Taylor confida a Ridge di aver sognato Finn vivo e Steffy felice, un’immagine che le strappa una lacrima. Allo stesso tempo, Bill e Li raggiungono Finn, mettendo ulteriormente a soqquadro le situazioni di Sheila, che si ritrova messa in angolo. Finn, nel vedere sua madre, mostra un sincero sollievo. Ma può davvero dire addio ai suoi incubi?
Tieniti aggiornato con tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 9 al 14 ottobre 2023.
Beautiful è trasmesso su Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.45.