Beautiful è una delle soap opera più amate in Italia e nel mondo, che segue le vicende della famiglia Forrester, una delle più importanti case di moda di Los Angeles. In questa soap opera, assistiamo al susseguirsi di colpi di scena, bugie, tradimenti e segreti, che contribuiscono a mantenere l’interesse dei telespettatori.
In questa puntata, Liam si trova in difficoltà dopo una serata con Steffy. Al suo risveglio, Kelly è al suo fianco e la sua prima reazione è chiamare Hope per scusarsi. La ragazza, al suo ritorno a casa, dovrà affrontare il commento di Brooke e Thomas, i quali cercheranno di far ragionare la figlia. Eric, invece, si consola con Donna Logan e tra i due ritorna la passione.
Inoltre, non possiamo dimenticare che tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, a partire dalle ore 13.45, su Canale 5, possiamo goderci la visione di questa soap opera tanto amata. Seguiteci per scoprire cosa succederà ogni giorno ai protagonisti della soap!
Beautiful, Anticipazioni Puntata del 29 giugno 2023: Liam si scusa con Hope: il commento di Brooke e Thomas
Liam si trova in difficoltà dopo una serata con Steffy. Al suo risveglio, Kelly è al suo fianco e la sua prima reazione è chiamare Hope per scusarsi. La ragazza, al suo ritorno a casa, dovrà affrontare il commento di Brooke e Thomas, i quali cercheranno di far ragionare la figlia.
Beautiful, Anticipazioni Puntata del 29 giugno 2023: Eric e Donna: il ritorno della passione
Tra Quinn e Carter c’è grande fiducia, ma Eric si consola con Donna Logan e tra i due ritorna la passione. I due concordano di mantenere segreta la loro relazione.
Beautiful in onda su Canale 5
Non perdete la puntata di Beautiful in onda, su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 13.45. Seguiteci per scoprire cosa succederà ogni giorno ai protagonisti della soap!