Cosa succederà nella puntata dell’8 luglio 2023? Steffy ha ricordato tutto e vuole prendersi la sua vendetta su Sheila, mentre Deacon cerca di convincerla a restare. Quinn invece sarà spinta da Carter a riconquistare Eric.
Beautiful anticipazioni: Steffy vuole vendicarsi di Sheila
Le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda l’8 luglio 2023 su Canale5 ci mostrano che Steffy è convinta di prendersi la sua rivincita su Sheila. La Forrester ha ricordato tutto e ora è decisa a punire la donna che le ha portato via il marito. Taylor e Ridge sono sconvolti ma la ragazza non ha intenzione di fermarsi e vuole vedere Sheila crollare davanti ai suoi occhi.
Steffy pronta a prendersi la sua vendetta
Steffy è sicura che a sparare contro di lei e a uccidere Finn sia stata Sheila. La ragazza ha raccontato tutto ai suoi genitori che sono rimasti sconvolti come lei. La Forrester non intende accontentarsi di ricordare tutto ma vuole prendersi la sua rivincita sulla Carter. Taylor non riesce a credere che la sua amica sia un’assassina ma sua figlia è talmente decisa che non lascia alcun dubbio. Steffy ha intenzione di mettere in atto un piano per far capitolare Sheila una volta per tutte, anche se la sua missione non sarà di certo facile.
Anticipazioni Beautiful: Sheila vuole andarsene!
Sheila sa che presto la verità verrà a galla e non ha più alcuna intenzione di rimanere a Los Angeles. È convinta che Steffy ricorderà tutto e che per lei non ci sarà scampo. Per questo ha chiesto aiuto a Deacon che però vuole convincerla a non andarsene, sicuro che lei abbia una chance per riconquistare Hayes. La Carter ignora che sia stata lei a uccidere Finn e continua a sperare che Sheila possa avere un futuro con lui.
Carter spinge Quinn a riconquistare Eric
Quinn e Carter stanno discutendo alla Forrester Creations e l’avvocato le sta chiedendo di dire apertamente a Eric come si sente. Gli suggerisce di fargli una sorpresa chiamandolo in videochiamata ma sfortunatamente il Forrester senior è impegnato altrove e non ha in mente sua moglie. La Fuller sente la mancanza del suo consorte e Carter sta cercando di aiutarla a riconquistarlo.
Anticipazioni settimanali di Beautiful
Le anticipazioni settimanali di Beautiful ci mostrano che nella settimana che va dal 3 al 9 luglio 2023 Steffy sarà più che mai determinata a prendersi la sua vendetta su Sheila. La Carter intanto vorrà andarsene da Los Angeles mentre Carter cercherà di aiutare Quinn a riconquistare il cuore di Eric. Per scoprire come andrà a finire non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 13.45.