Beautiful: le anticipazioni dal 20 al 26 marzo 2023
Arrivano le anticipazioni di Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5, che vedremo tra due settimane. La soap di successo, che va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 13.45, ci regalerà un Capodanno scoppiettante a Villa Forrester. La protagonista principale di questa puntata sarà Sheila, che riuscirà a mettere a segno il suo piano, facendo ubriacare Brooke e facendo accadere l’impensabile.
Sheila vuole vendicarsi di Brooke
Le trame della soap ci rivelano che Sheila farà di tutto per vendicarsi di Brooke, che ha giurato di impedirle di avvicinarsi alla sua famiglia. La malvagia rossa riuscirà nel suo intento. Nelle puntate che vedremo in onda dal 20 al 26 marzo 2023, infatti, Brooke berrà dalla bottiglia scambiata da Sheila, che si rivelerà alcolica.
La Logan, ex alcolista, purtroppo non reggerà e finirà per ubriacarsi. Dopo che Hope, Liam e i bambini se ne andranno di casa, rimarrà da sola. Deacon, invitato alla festa, tornerà indietro per recuperare il suo cellulare, dimenticato nella villa e troverà la sua ex decisamente alticcia. I fumi dell’ubriachezza e uno Sharpe sempre più sibillino, la porteranno a baciarlo e ad addormentarsi accanto a lui.
Brooke spaventata dal bacio con Deacon
Brooke si sveglierà accanto a Deacon e lui le assicurerà che tra loro non c’è stata una notte d’amore. La Logan si ricorderà però di averlo baciato e non capirà come possa essere ricaduta nel loop dell’alcolismo. La bionda si sentirà malissimo al sol pensiero di aver tradito suo marito e quando Ridge tornerà a casa, cercherà di fingere che non sia successo nulla. Ma il suo turbamento sarà evidente e spaventerà sia Ridge che Hope, alla quale dirà che Deacon non sarà più il benvenuto a casa.
Sheila crede di essere amica di Taylor
Il piano di Sheila sarà un successo e la Carter canterà vittoria. La Hayes, infatti, con il suo comportamento porterà Sheila a illudersi di poter vincere le remore di Steffy e fare persino pace con la dottoressa. Per questo tornerà da lei per darle un regalo, per ringraziarla e per parlarle persino di Brooke. Taylor, da parte sua, sarà costretta a mettere dei paletti e a mantenere la promessa fatta alla figlia, ovvero di tenere d’occhio la malefica rossa.
Carter e Paris si baciano
Nella soap, inoltre, scatterà un bacio tra Carter e Paris. Dopo che il Walton riuscirà a informare la sua amica che Zende ha intenzione di chiederla in moglie e a permetterle di impedire al ragazzo di farle la proposta, la Buckingham tornerà alla Forrester e ringrazierà il suo amico. Tra i due scatterà però un bacio, che lascerà entrambi senza parole e molto confusi.
Convinti di essere solo amici ma soprattutto molto legati a Zende, i ragazzi insabbieranno il tutto e cercheranno di dimenticare. Ma ci riusciranno? Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che nella soap ci saranno tante sorprese. La famiglia Forrester si ritroverà a dover affrontare situazioni improvvise e difficili, che metteranno alla prova l’unione della famiglia. Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire come andrà a finire!