Da qualche tempo, i fan di Beautiful speculano sul possibile ritorno di una relazione tra Hope e Thomas. Dopo anni di lontananza, i due si ritroveranno a lavorare insieme, e la loro vicinanza farà scaturire sentimenti che entrambi non avevano mai sperimentato.
Hope, infatti, comincerà a sentire una forte attrazione per il figlio di Ridge, al punto da sognare un incontro romantico insieme. Thomas, anche se non svelerà subito le sue intenzioni, sfrutterà la trasferta a Roma per cercare di conquistare Hope. Ma riuscirà a farlo?
Beautiful ha sempre saputo trattare temi controversi e complessi, come quello dell’attrazione tra Hope e Thomas. La serie, infatti, racconterà la storia di due persone che, nonostante siano stati lontani per anni, ritroveranno tra loro una rinnovata attrazione. La trasferta a Roma sarà un’occasione per Hope e Thomas di avvicinarsi a livello emotivo, ma anche di scoprirsi come personaggi. La loro storia, inoltre, sarà seguita dallo sguardo vigile di Steffy, Brooke e Liam, pronti a mettere in guardia Hope dai rischi che comporta la vicinanza di Thomas.
Una rinnovata attrazione tra Hope e Thomas
Beautiful, lo storico show di Canale 5 e Mediaset Play Infinity, è tornato più appassionante che mai. Gli spoiler statunitensi della soap rivelano che Hope si accorgerà di provare un’inaspettata attrazione nei confronti di Thomas, al punto da sognare di trovarsi in intimità con il giovane Forrester. La Steffy di turno, notando la ritrovata sintonia tra il fratello e la Logan junior, temerà che Hope possa involontariamente fomentare la vecchia ossessione di Thomas nei suoi riguardi. Di conseguenza, la moglie di Finn proverà ad avvertire Liam, così quest’ultimo tenterà invano di convincere la consorte a non portare Thomas con lei nella trasferta a Roma.
Thomas e la sua ossessione da non sottovalutare
I fedeli telespettatori di Beautiful ricorderanno che Thomas aveva sviluppato una profonda ossessione nei confronti di Hope, cosa che lo aveva spinto sino all’utilizzo di un manichino come surrogato della Logan. Questa volta, invece, sarà la bella Hope ad accorgersi di provare un’intensa attrazione nei riguardi del figlio di Ridge. La donna, al principio, cercherà di soffocare tali pensieri, al fine di non mettere a rischio il suo matrimonio con Liam, ma il suo inconscio avrà altri progetti, portandola a sognare un incontro romantico con Thomas. Steffy, ovviamente, noterà la rinnovata sintonia tra Hope e Thomas, e deciderà di mettere in guardia Liam.
Hope parte per Roma e Liam la segue
Nel tentativo di convincere la moglie a non portare con sé Thomas a Roma, Liam discuterà con lei, ma si arriverà ad un punto morto. Hope, infatti, sosterrà che Thomas sia parte integrante del successo ottenuto con l’ultima collezione, e partirà per l’Italia anche con lui. Di fronte a ciò, anche Brooke sospetterà che Thomas possa avere intenzioni nascoste, quindi deciderà di partire per Roma anche lei per tenere d’occhio il giovane Forrester. Ma, al momento, nessuno dei due riuscirà a prevedere cosa accadrà: un romantico bacio tra Hope e Thomas, colto da uno sconvolto e incredulo Liam.